Tally weijl primavera estate – la nuova collezione Tally weijl per la primavera estate nuova stagione di Tally weijl è all’insegna del divertimento e della spensieratezza, completi, giacche, pantaloni, abiti, bluse e camicie, gonne con frange, borchie e fiori sono i protagonisti della collezione Tally weijl.
nuova collezione Tally weijl primavera estate contraddistinta dall’inconfondibile spirito rock, dove Tally weijl reinterpreta le esigenze del mercato della moda con giacche di pelle, frange, accessori e total look, realizzati grazie all’eccellenza della produzione “made in Italy”
Stagione dopo stagione il cuore di ogni collezione è la maestria dell’artigianato italiano esaltata da un forte desiderio di innovazione.
Collezione Tally weijl primavera estate
Per la primavera estate Tally weijl reinterpreta il fascino selvaggio della natura, le atmosfere bohèmien anni ’70 della musica e l’inconfondibile tocco rock.
La Natura respira nei colori, nei materiali nei giochi di luce, nelle tracce di hennè che impreziosiscono, nelle sfumature che creano effetti vintage su pelli e tessuti naturali.
Jeans dall’effetto used e pelle mestizo lavata, traforata e trapuntata, sono i due materiali che fanno da padroni alla collezione primavera estate. Questi arricchiti da borchie di varie forme e colori; da punti luce creati da cristalli Swarovski donano un’allure glamour e ricercata ad una donna ribelle e forte.
La nuova collezione Tally weijl First per la prossima primavera estate mantiene il suo carattere grintoso, ereditato dalla precedente stagione, aggiungendo tratti dal passato. Un tocco vintage ed uno stile western.