Talco con Belen Rodriguez autunno inverno

Talco-con-Belen-Rodriguez-autunno-inverno-2013

Talco con Belen Rodriguez nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Dopo Paola Barale, il brand Talco sceglie come sua testimonial Belen Rodriguez, una scelta che magari non convincerà molti di fronte all’eccessiva medializzazione dell’immagine della showgirl argentina, ma che sicuramente ha un grosso ritorno di attenzione sul marchio. Si sa che tutto ciò che fa la Rodriguez è sempre ripreso dai

giornali, quindi maggiore pubblicità gratuita…

Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta” hanno dichiarato i titolari del Brand.

Belen-Rodriguez-per-Talco

Talco-collezione-abbigliamento-autunno-inverno-2012-2013

Immortalata dall’obiettivo del fotografo Luca Patrone – che si é divertito a cogliere la sua seducente quanto spontanea sensualità, esaltata dalle forme sinuose dei mini abiti così come dai tagli rigorosi dei tailleur o dai pants in denim super slim – Belen sarà interprete di Talco sui più importanti fashion magazine, oltre che sul web, grazie all’originale nuova applicazione che Talco sta mettendo a punto.

Video Talco con Belen Rodriguez della nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno
{youtube}fBEC2jxfMlM{/youtube}