Talco abbigliamento primavera estate 2017

La nuova collezione Talco per la Primavera Estate 2017 nel catalogo di abbigliamento propone un mix di capi classici con accento hippie chic e  bon-ton senza tempo.

Talco abbigliamento primavera estate 2017 propone una collezione ricca, variegata e adatta a tutte.

Pantaloni Fantasia Talco

Talco abbigliamento primavera estate 2017

Talco abbigliamento 2017

Talco abbigliamento primavera estate 2017 offre una collezione ricca di spunti capaci di unire a tagli classici texture innovative e a motivi intramontabili contaminazioni assolutamente nuove. Il risultato è una linea semplice e chic, perfetta per le giornate da trascorrere sotto il solleone ma anche per completare i look delle serate eleganti.
La donna Talco vuole stupire con semplicità ed eleganza. La nuova collezione estate 2017 offre un’ampia varietà di capi trendy e moderni.

Tuta A Righe Talco

Talco abbigliamento 2017

E’ così ricca di ispirazioni la nuova collezione Talco per la primavera-estate 2017 che è impossibile non adorarla!

Nel catalogo abbigliamento Talco troviamo richiami vintage, ispirazioni boho-chic, chevengono reinterpretati in chiave moderna per un risultato finale senza dubbio chic ed elegante, ma soprattutto dinamico, come la donna contemporanea, magnetica ed irresistibile, conquistando il cuore delle fashion victim con i suoi abiti floreali, le camicette e le bluse romantiche e hippie, e con un’ampia varietà di pantaloni fashion adatti a tutti i gusti.

Talco Primavera Estate 2017

Talco Primavera Estate 2017

Talco collezione 2017

La palette cromatica che brand ha scelto per la nuova collezione è molto calda, alterna colori vivaci, anche dal finish metallico, a nuance pastello molto delicate e femminili. La nuova linea è un vero e proprio trionfo di fantasie floreali, di ricami e di pizzi, capi preziosi impreziositi da dettagli trendy, come: rouches, balze e volant che donano un tocco bon-ton alle tantissime proposte.

Camicia Ricamata Talco

Talco catalogo 2017

Gli abiti Talco senza dubbio le stampe fanno le protagoniste, raffinate e colorate, soprattutto quelle floreali, multicolor su fondo in tinta unita. Modelli sbarazzini e romantici, dalla silhouette morbida, e ripresi in vita da cintine e fusciacche; altri scendono dritti e mostrano balze sul fondo e sulle maniche, inserti in tulle che rendono vaporose le gonne.

Maddalena Corvaglia, volto della nuova campagna Talco, rappresenta perfettamente la donna Talco della nuova collezione abbigliamento primavera-estate 2017. Il suo stile è ricercato ma al tempo stesso versatile, moderno e cool. Per la linea dei pantaloni Talco propone modelli a zampa, semplici con gli orli sfrangiati oppure impreziositi da patch e scritte in perfetto mood hippie. Come colorazioni sono realizzati non solo nei diversi toni del denim ma anche in bianco. Non mancano jeans boyfriend o cinque tasche, questi ultimi si portano con la piega sul fondo, sono colorati e disponibili anche con una particolarissima stampa camouflage.

Talco catalogo 2017

Vediamo insieme e nel dettaglio le proposte più belle nel catalogo Talco abbigliamento S/S 2017

Talco catalogo prezzi

I prezzi sono molto accessibili anche per le tasche delle donne più comuni, nonostante la buona qualità dei tessuti e le tendenze moda esplorate nel catalogo Talco. Nel sto ufficiale possiamo accedere alla lista dei negozi, per quanto riguarda lo shop online ne potete trovare numerosi in cui potete scoprire i capi di abbigliamento Talco.

Cosa ne dite  del Catalogo Talco 2017 vi sono piaciuti i capi d’abbigliamento proposti dal brand? Esplorate la nuova collezione Talco 2017 nella nostra gallery foto, vi abbiamo presentato un ampio catalogo di capi per tutte le occasioni.