Stradivarius primavera estate 2014 collezione abbigliamento

Stradivarius primavera estate 2014 collezione abbigliamento

Stradivarius primavera estate 2014 vi presentiamo la nuova collezione abbigliamento alla moda donna. Quindi è di nuovo Stradivarius , il che significa che i suggerimenti femminili ultra-classe e top sono prese al livello successivo, che comprende le proposte più trendy e le suggestioni più sbalorditive per la prossima stagione di Stradivarius primavera estate 2014 nuova collezione abbigliamento moda donna.

Bombshell Sheila Márquez è il volto della campagna incredibile, e noi adoriamo il modo in cui le immagini e i dettagli sono disposte qui, tra cui alcuni suggerimenti , rilassanti tonalità di colore per lo sfondo, e capi interessanti abbinati, che essendo molto eleganti, non mancano di comfort e vestibilità . Bela Adler e Salvador Fresneda sono gli autori che hanno creato questi scatti incredibili, che sono stati presi a Barcellona.

Stradivarius Primavera Estate 2014
In questo modo, le prime immagini che vediamo di Stradivarius primavera estate 2014 nuova collezione abbigliamento moda donna combinano alcuni modelli a righe molto curiose e delle camicie con i jeans skinny senza tempo. Il seguente combo suggerisce alcuni motivi in ​​bianco e nero, che li utilizzano per un mini abito bello e topping con una giacca rosa pallido. La splendida combinazione della camicia a forma di T blu navy e la gonna mini è il seguente aspetto super-fantasioso e carino.
La splendida chemisier bianco ornato con una cravatta virile è il prossimo storditore della Stradivarius primavera estate 2014 nuova collezione abbigliamento moda donna. Lo stesso si può dire per il mini opzione di stampa floreale, rifinito con il simpatico kaki giacca verde. I modelli a scacchi bianchi e neri utilizzati per il seguente chemisier, condita con quella giacca di pelle senza tempo meritano anche da notare qui.

 

Abbigliamento Stradivarius primavera estate 2014
Per gli appassionati del denim, Stradivarius suggerisce la classica combinazione di pantaloni in denim e la giacca di jeans. I jeans strappati sono anche qui abbinando il simpatico camicia azzurra e lo mini zaino . Inoltre, possiamo notare l’opzione all-black misterioso e super-femminile creato con alcuni mini abiti con le trasparenze compresa e la giacca nera ben modellata.

Collezione Stradivarius primavera estate 2014
Così la nostra marca preferita spagnola ci stupisce ancora una volta, introducendo le opzioni più sbalorditive e mozzafiato miracolosamente combinante tutto questo con le forme comode e fresche. Così la signora sicura ed elegante può prendere ispirazione dalla nuova collezione primavera estate di Stradivarius!