Stefanel collezione moda abbigliamento primavera estate – Online trovate le foto della collezione moda abbigliamento primavera estate di Stefanel: gambe in primo piano, colori negli accessori ma tenui sugli abiti ecco i tratti distintivi della linea.
Per questa primavera estate Stefanel ci propone una collezione abbigliamento moda all’insegna della comodità. Maxi bluse, tute in denim, pantaloni e blazer che cadono morbidi, e micro short il tutto rivisitato in tre chiavi principali: linea demin, linea minimal e linea safari.
Ci troviamo principalmente tra due opposti per la collezione moda abbigliamento primavera estate di Stefanel: total white contro un’esplosione di colori e fantasie. I modelli sono classicheggianti, lineari e “puliti”, la particolarità di questa collezione moda abbigliamento primavera estate 2012 di Stefanel sta nei pantaloni che lasciano sempre la caviglia scoperta mettendo in risalto dei magnifici sandali.
Stefanel mantiene il suo tipico design anche nella collezione moda abbigliamento primavera estate di Stefanel, ogni abito seppur dalle semplici linee viene curato nei minimi dettagli che gli conferiscono quel tocco di unicità.
Per la collezione moda abbigliamento primavera estate di Stefanel i capi comodi ma alla moda sono protagonisti per un look femminile e impeccabile per outfit urban ma anche per occasioni più eleganti. Le tonalità pastello la fanno da padrone, crema bianco e tutte le sfumature tenui ricoprono i maxi-abiti, la stessa tendenza di fluidità e morbidezza la si ritrova anche nei pantaloni, nelle maglie e nelle giacche.
La collezione moda abbigliamento primavera estate di Stefanel è forse poco colorata e ha poche fantasie ma a questo gli stilisti hanno rimediato con scarpe altissime e coloratissime!