Stefanel abbigliamento autunno inverno 2015

Stefanel abbigliamento autunno inverno 2014 2015

Stefanel nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo foto Stefanel autunno inverno 2015 la collezione Stefanel autunno inverno 2015 vede trionfare in senso assoluto l’avvolgente maglieria.

Stefanel autunno inverno 2015

Dalla tipica funzionale di eleganza insita del marchio come la stagione precedente Stefanel abbigliamento moda catalogo autunno inverno 2015, punta infatti alla comodità, alla versatilità logicamente senza rinunciare al fattore moda, caratteristiche indispensabili a noi donne super impegnate dalla mattina alla sera. I colori proposti sono naturali e tenui tipicamente autunnali invernali, tanto grigio, nero, marrone, mattone, beige e cammello.

Stefanel  autunno inverno 2014 2015

Una delle qualità dei capi d’abbigliamento del marchio italiano è la loro versatilità, possiamo infatti creare outfit d’impronta casual con pantaloni stretch e bluse oversize dai toni neutri che possono diventare più sofisticati variando la blusa con un top o aggiungendo un blaze. Logicamente non poteva mancare una delle tendenze di quest’inverno, la pelle, ecco infatti giacchine, gonne e pantaloni in vera nappa oltre ad un pellicciotto e ad un giaccone in montone. Tra cappotti lunghi e corti, giubbotti e piumini Stefanel propone grande scelta di capispalla invernali, che possono accontentare tutte le esigenze di una donna alla moda.

Stefanel nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2015 vi è solo l’imbarazzo della scelta, la morbida e calda lana mista alpaca, mohair e cashmere viene infatti utilizzata non solo per cardigan e maglioni ma anche per gonne, giacconi, poncho e montgomery, e questi sono solo alcuni dei tanti modelli di vestiti proposti da Stefanel per la autunno inverno 2015.

I prezzi di vendita degli abiti variano da 89 euro dei modelli in cotone a 269 euro per quelli in cashmere.