Sisley primavera estate 2017 collezione uomo donna

Un viaggio avventuroso pieno di fascino esotico e urbano: la collezione Sisley primavera estate 2017 appare ricca in eleganti stili, sportivo e appeal quotidiano lucido attraverso il suo Easywear.

Donne e uomini per voi un tuffo di esplorazione stilistica contemporanea nella nuova collezione Sisley primavera estate 2017, rimanendo sulle tendenze mentre potete senrirvi liberi attraverso l’interpretazione originale. Tute, vestiti lunghi, magliette e t-shirt, top, gonne e pantaloni corti e top Safari sono impreziositi da foglie e piume stampe digitali, con sexy forti vibrazioni corsetto. Il trench diventa maxi e morbido, mentre i pantaloni a palazzo, la giacca, tuta  sono decorati con feritoie, georgette, seta e fronzoli.

Sisley collezione primavera estate 2017

Sisley primavera estate 2017

Sisley uomo donna 2017

Sisley primavera estate 2017

Sisley primavera estate 2017

Sisley primavera estate 2017

La nuova avventura di donna Sisley primavera estate 2017 va all-in sulla sensualità, revamping stile militare con un bordo urbano e sportivo, gettando in lurex su reggiseni e boxer tecnici. Denim, la più grande forza di Sisley, gioca un ruolo di primo piano con nuovi lavaggi deliberate, strappi e cuciture, mentre il nero, che ha sempre avuto una forte presenza del marchio, è visto con un look fumo lucidi e Londra.

Sisley 2017

Sisley primavera estate 2017

Sisley abbigliamento primavera estate 2017

Sisley primavera estate 2017

L’Uomo Sisley primavera estate 2017 lascia tutto fuori e prende il sopravvento la città con un nuovo look che ingrana tessuti ad alte prestazioni con linee sottili, abiti dinamici e camicie di cotone tinto in filo. caratteristiche Jacquard e gabardine funzionano bene con struttura 3D e nylon ultraleggero. Indaco, verde bianco e la luce rubare la scena per un look da giorno, mentre il denim tecnico e tela impermeabile fanno il trucco per lo sport e il tempo libero.