Alberta Ferretti collezione moda autunno inverno

alberta-ferretti1

Alberta Ferretti collezione moda abbigliamento ed accessori donna catalogo autunno inverno.

La grazia e la forza della donna firmata Alberta Ferretti sono andate in scena sulla passerella del Milano Moda Donna, l’attesa kermesse meneghina che si è aperta proprio oggi presentandoci le prime collezioni di moda femminile per l’autunno inverno.

Le collezioni di Alberta Ferretti  sono sempre incantevoli, perfette per una donna giovane e moderna che non ha paura a mostrare la sua dolcezza e femminilità, perfettamente bilanciate da una personalità forte e grintosa. Queste sono le caratteristiche che ritroviamo anche in questa meravigliosa collezione, tutta da ammirare nelle foto della gallery.

alberta-ferretti-presenta-la-collezione-ai-20122013-al-milano-moda-donna

La moda di Alberta Ferretti è davvero un sogno e ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione anche durante il Festival di Sanremo in cui la valletta Ivana Mazrova ha vestito delle sue creazioni la terza serata. La passerella della stilista italiana per l’autunno non ha tradito le mie aspettative e gli abiti e i completi proposti, fluttuanti e leggeri, rendono impeccabile qualunque donna.

Le modelle scese in passerella, tra cui ha spiccato la top model Bianca Balti, hanno indossato tanti abiti e tailleur con pantaloni in nero e bianco ma non sono mancati tocchi di porpora, sia nei look da giorno che da sera.

I capi clou della collezione restano proprio gli abiti da sera, dai tessuti leggeri, svolazzanti e impalpabili che, con dei leggeri ricami, hanno reso celebre nel mondo la moda della fashion designer italiana. Determinatezza e raffinatezza in una collezione davvero unica.

E voi che cosa ne dite della sfilata di Alberta Ferretti?

Foto Gallery di  Alberta Ferretti collezione moda abbigliamento ed accessori donna catalogo autunno inverno

alberta-ferretti-autunno-inverno-2012-1013