Seventy collezione abbigliamento moda primavera estate 2014

Seventy collezione primavera estate 2014

Seventy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 simbolo dell’estate e di una moda giovane per definizione. Ma anche in questo caso, la qualità non è messa in discussione, cambia solo lo stile i tessuti sono preziosi, ma si prestano ad essere utilizzati in tutte le occasioni. Insomma, per una estate veramente futuristica, basta optare per uno stile SEVENTY!!!

 

Seventy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 spazia, dai nuovi blazer, realizzati in mussola stampata da camiceria oppure in maglia effetto punto riso, a giacche dal sapore smoking, ironizzate da jacquard bicolore e collo sciallato in denim. Facili e di tendenza, le camice a righe in Oxford reinterpretato e in sangallo tinto. Il jersey si abbina alle righe, al macramè e a ricami con fettuccia. Il risultato è un’immagine estiva, fresca e di forte impatto.

Seventy primavera estate 2014

Un’esplosione di vita per Seventy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 che prende forma nei tocchi fluo, nelle stampe floreali proiettate anche su pizzo e nylon, fino al gusto ikat per il crêpe. Pantaloni e piumini ultra light si vestono di nuance che partono dai pastelli, fino ad accendersi in colori lucenti. Stampe originali contraddistinguono i piumini ad iniezione diretta, mentre i giubbotti, in cotone nylon e d’ispirazione parka, custodiscono uno staccabile interno che si anima a contrasto di fluorescenze. Lo show del colore prosegue nelle giacche con abbottonatura asimmetrica, realizzate con tessuti armaturati, fili fluò e in tinta evolution. Non mancano gli abiti, solari nei giochi di fantasie accese, le gonne lunghe plissettate in tulle o in fantasia di sete contrapposte e le divertenti gonne corte a grandi righe  orizzontali.

Il fascino senza tempo delle stampe d’ispirazione pop e del pizzo decorano pantaloni intessuti fluidi e scivolati, oppure armaturati. Non mancano le felpe con interventi in tulle, ricamato di colori accesi. Cosa ne dici di Seventy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014?