Sarah Pacini abbigliamento moda catalogo autunno inverno

Sarah Pacini-moda-autunno-inverno-2012-2013

Sarah Pacini nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Sarah Pacini fiducia nel settore manifatturiero italiano. Questa non è una scelta, è la prova. Italia, la qualità dei suoi tessuti, la ricchezza di colori e sfumature, il know-how che vibra in tutta la penisola fin dagli albori del tempo. Tutti i modelli sono sempre fatti in Italia Made in qualità!

Sarah Pacini nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Entrate nella nuova stagione! Fedele ai propri materiali e design sofisticati, Sarah Pacini ci offre in questa stagione autunnale, una collezione ricca di carattere. Lasciatevi ispirare dal epoca elisabettiana e di viaggio.
Prendetevi cura di voi stessi, da indulgere in la sensazione di uno dei maglioni di Sarah Pacini. Ognuno di loro ha qualcosa di unico che migliora il tuo look con un tocco speciale!

Sarah-Pacini-collezione-abbigliamento-moda-donna-catalogo-autunno-inverno-2012-2013
Profondo nero, nero brillante, nero intenso, delicato nero, mistico nero, sexy nero, nero lucido, nero profondo … Adottare la cultura di Black! I neri sono al centro della scena nel vostro abbigliamento di tutti i giorni. Ogni volta che si sceglie uno dei tuoi pezzi preferiti o accessori, vengono alla luce, mentre si è vestiti di nero!
Un tocco maschile

Sarah-Pacini-collezione-autunno-inverno-2013

Maschio o femmina? E perché non un po ‘di entrambi! Questa stagione gli opposti sono complementari, l’effetto brillante di un giubbotto senza maniche, indossato sopra il maglione o la giacca indossata sopra la camicia e la cravatta, il tuo aspetto sarà la forza senza tempo e la dolcezza. Femminilità? Per tutto il tragitto attraverso!

Sarah-Pacini-2013

Sarah Pacini nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno essere il padrone del vostro aspetto e il coraggio di svelare il tuo fascino nascosto! Sarah Pacini vi invita a scoprire una moltitudine di abiti in maglia per lodare la vostra femminilità.