Sandro Ferrone nuova collezione primavera estate 2013

Abito con stampa geometrica Sandro FerroneSandro Ferrone nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 si lascia trasportare con parsimonia da quelle che saranno le tendenze della prossima stagione, consacrando il Damier che sugli abiti e pantaloni della nuova collezione si trasformano in una scacchiera. Ma non solo , ci sono abiti classici nei colori di tendenza, gonne, camicie pantaloni con le borse abbinate.

Un puro senso di astrazione, una collezione minimal ma energicamente, colorata.
Durante la stagione primavera estate 2013 sarà di tendenza il camouflage. La stampa, conosciuta anche come mimetica militare, sarà tra le protagoniste dei look alla moda dei mesi caldi. In questa collezione Sandro Ferrone abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 vi proporrrà anche clutch di perline, minidress e shorts, pantaloni skinny.

Da non sottovalutare la collezione Sweet Lola, firmata Sandro Ferrone, nasce nel 2003 per soddisfare i desideri delle donne che indossano taglie dolci, libere dal totem della 42 a tutti i costi. Quando si parla di “taglie grandi” ci si trova davanti un capo che più che vestire copre, solitamente molto classico e con un prezzo elevato. Sandro Ferrone ribalta questo status producendo capi all’avanguardia, di tendenza, che esaltino la morbidezza e la sensualita delle donne, avvicinando cosi anche una clientela più giovane.


E voi cosa ne pensate? Anche qui, a voi il giudizio, guardate la galleria di Sandro Ferrone, per avere un’idea piu completa, sulla nuova collezione.