Roberto Cavalli primavera estate 2017

Roberto Cavalli ha appena fornito qualche vibrazione di uno spirito libero, grazie alle ultime collezioni per la primavera estate 2017, e la modella nel momento Desert Princess, Stella Maxwell.

 

Estate 2017 è selvaggia, Roberto Cavalli comprende anche uno dei lati più rilassati, con Stella Maxwell e Jordan Barrett elude il loro atteggiamento boho-chic in una località segreta nel deserto.

Roberto Cavalli primavera estate 2017 donna

In questo campagna pubblicitaria primavera estste 2017 Roberto Cavalli arriva al cuore della collezione Roberto Cavalli primavera / estate 2017 non solo è un mosaico di stili diversi (con boho / hippie prende l’iniziativa), ma anche riferimenti presentati sono esotici del Medio Oriente.

Roberto Cavalli primavera estate 2017 collezione

Mentre sfondo della sfilata era colorata ed eclettica, con questa campagna, Roberto Cavalli ha deciso di mettere proposte a brillare da sole, con il deserto e il cielo azzurro che completano le immagini.

Roberto Cavalli primavera estate 2017

Barrett e Maxwell sono addirittura diventati un tutt’uno con la sabbia a volte lasciando pezzi perfetti che parlano da soli. A parte un paio di accessori must-have, come occhiali da sole grandi anelli geometrici di lusso la campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli primavera / estate 2017  mantenuto immediatamente la versatilità ogni volta che è in mezzo a uno sfondo di sole .