Roberto Cavalli primavera estate collezione donna

Roberto Cavalli abbigliamento ss 2016Roberto Cavalli nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate marca con i segni incisivi la svolta a una nuova stagione di stile.

Roberto Cavalli primavera estate collezione donna Lo stilista Peter Dundas ha presentato la prima collezione di Roberto Cavalli sotto la sua guida mescola codici del marchio di Pietro Cavalli con la propria visione che ridefiniscono la donna Roberto Cavalli primavera estate.

Roberto Cavalli primavera estate

Roberto Cavalli primavera estate 2016 collezione donna abiti

Una evoluzione di Roberto Cavalli nella nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate rivisitazione e il cambiamento. Nella sua prima collezione come direttore creativo di Roberto Cavalli, Peter Dundas risale agli elementi fondamentali del marchio – la sua essenza – in modo che definiscono la nuova donna di Roberto Cavalli di oggi.
Attingendo al patrimonio del suo lavoro, così come il suo passato storico come un membro della squadra di Cavalli, Peter Dundas rinvigorisce e ravviva i codici della casa, mescolandoli insieme in una nuova proposizione dinamica e giovanile. Fresco, intenzionale, e gratuito: tutte le caratteristiche della donna di Roberto Cavalli.


Libertà – di corpo e di ispirazione – è la chiave. Dundas attinge eccellenza di Roberto Cavalli in denim, pelle e esuberante artigianalità fiorentina che creano un guardaroba che evita nozioni di prezioso, di giorno e di notte, in favore di un mix senza indumenti. Cosa ne dite di Roberto Cavalli nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate?