Roberto Cavalli nuova collezione primavera estate 2013

Roberto-Cavalli-spring-summer-2013-01Roberto Cavalli ha lanciato la nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013. Ci sono marche che ci hanno già abituato al loro stile di firma e sappiamo ogni stagione cosa aspettarci da loro. Così, quando vogliamo qualcosa di selvaggio, sexy e, naturalmente, con motivi animalieur, cerchiamo sempre quello di Roberto Cavalli

.

Rimanendo fedele alle sue radici l’high-end, la casa di moda presenta ancora un altra sorprendente collezione per la nuova stagione. Dotata di splendide top model come Isabeli Fontana, Malgosia Bela e Sui He. Roberto Cavalli nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 ci porta nel mondo esotico del marchio grazie al brillante lavoro svolto da Mario Testino.

Roberto-Cavalli-2013Roberto-Cavalli-occhiali-primavera-estate-2013Ciò che cattura l’attenzione immediatamente in Roberto Cavalli nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 è l’abbondanza di pelle di pitone e stampe a giaguaro che sono diventati il segno distintivo del marchio. In combinazione con pelle pregiata, delicato ricamo e carta ritagli, volute e spirali, abbellimenti d’oro, cristalli e perline, tessuti fluenti e spacchi sexy, fanno la Roberto Cavalli nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 super-elaborata, selvaggia e seducente. La donna Roberto Cavalli è allo stesso tempo sognante e selvaggia in questa primavera-estate, caratteristiche che sono così magistralmente combinate in un unico capo dal progettista di Roberto Cavalli.

Roberto-Cavalli-borse-primavera-estate-2013Roberto-Cavalli-primavera-estate-2013
Roberto-Cavalli-collezione-primavera-estate-2013

La Roberto Cavalli nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 mette in luce questi capi favolosi: abiti stampati leggeri con feritoie alte sui lati perfettamente strutturati, tute pantaloni, abiti da sera molto lunghi, pantaloncini sexy, dalla testa

Roberto-Cavalli-catalogo-primavera-estate-2013

ai piedi ensemble bianche e quelle scure. I look sono completati con accessori altrettanto audaci e impressionanti, come impreziositi da Roberto Cavalli Occhiali da sole, un sandalo sexy con tacco alto strappy, borse stampate di animali con catene d’oro, d’oro, bracciali, cinture con pezzi d’oro e collane standout giaguaro. Sentendo queste cose siete già tentati a comprare subito questi capi? Se acquistate i vostri pezzi preferiti ottenrete un makeover fatto da Cavalli questa primavera!

 roberto-cavalli-la-nuova-bag-hera