Risskio inverno 2017: abbigliamento stile urban

Risskio nuova collezione abbigliamento moda donna per autunno inverno 2017. La nuova collezione Risskio inverno 2017 è già online e ci sta conquistando con alcuni capi davvero interessanti.

Una linea in cui lo stile urban è protagonista indiscusso e il denim è un elemento fondamentale. Dettagli rock e look molto femminili ci hanno conquistato al primo sguardo e per la stagione fredda saranno protagonisti i capispalla realizzati come piumini o ecopellicce ma anche cappotti più romantici.

Risskio collezione autunno inverno 2016 2017

Una palette cromatica fumosa per l’autunno inverno 2017: grigio in diverse sfumature, nero, bianco e verde militare sono alcune delle tonalità principali presenti nella nuova linea d’abbigliamento che potete sfogliare nella nostra gallery.

Una delle qualità dei capi d’abbigliamento del marchio italiano è la loro versatilità, possiamo infatti creare outfit d’impronta casual con pantaloni stretch e bluse oversize . Tra cappotti lunghi e corti, giubbotti e piumini Artigli propone grande scelta di capispalla invernali, che possono accontentare tutte le esigenze di una donna alla moda.

Risskio nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2017 vi è solo l’imbarazzo della scelta, non mancano cappotti di lana, giubbotti e pellicciotti glam, giacche a maniche tre quarti, cardigan classici e miriade di maglie e maglioni, gonne e camicie, top, jeans, skiny abiti in maglia, pantaloni capri, gonne, abiti con gonne plisse, ruche e pantaloni stretch, semplici e lineari, ma anche modelli larghi. Le camicie e le bluse quest’anno sono ancora più femminili. Cardigan a trccia, maglie dal collo morbido, Risskio ci ha offerto i capi spettacolari, e questi sono solo alcuni dei tanti modelli di vestiti proposti da Risskio per la autunno inverno 2017.

Guarda gallery di abbigliamento Risskio inverno 2017