Rihanna per River Island primavera estate

Rihanna collezione River Islandprimavera estate. Rihanna pure lei, ha firmato la sua prima collezione per River Island per la primavera estate.
Se il punto di una linea di moda di Rihanna è quello di scaricare stile personale proprio per un pubblico di massa, quindi la collaborazione di Rihanna con River Island è stata un successo.


La cantante barbadiana si scopre stilista a tutti gli effetti e il suo stile, neanche a dirlo, si riflette su tutta la linea da lei disegnata. L’Urban style regna sovrano, lasciando ampio spazio a modelli sexy e aggressivi. Ma la notizia migliore per noi fashion addicted è che sarà una capsule low cost, i prezzi variano da 18 a 200 £ in base al capo prescelto.Rihanna  River Island

Nonostante le critiche mosse dai giornalisti londinesi nei confronti di Rihanna e della sua collezione, io ritengo che abbia centrato il bersaglio. I colori fluo, i tagli asimmetrici e la freschezza delle linee non possono che colpire ed entusiasmare. Lo street style, ancora una volta, si tinge di novità e lascia a bocca aperta.
Abbigliamento rispecchia tutte le variazioni dal guardaroba di Riahanna, che vanno dai abiti aderenti, top, gonne strette e lunghe al abbigliamento di vita in strada, come le felpe con cappuccio, con influenze di stampe floreali mostrano i reggiseni e pantaloncini.
Tutta la collezione di Rihanna per River Island primavera estate è low cost, viene rilasciata il 5 marzo.

Guarda le foto della nuova collezione abbigliamento di Rihanna per River Island primavera estate