Red Valentino collezione primavera estate 2013

red-valentino-2013

Red Valentino nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013. Il nuovo marchio di RED Valentino è adatto ai giovani dai 18 ai 30 anni, è un mix di moderno e rappresenta un tradizionale stile fiammeggiante e uno stile inglese, un po ‘strano e poetico.

Il signor Garavani definisced il nuovo marchio dei giovani con le seguenti parole: «RED Valentino – da la possibilità di vestirsi in modo eccentrico, romantico, è un classico in chiave moderna, che fornisce la libertà assoluta all’uomo”La nuova Collezione RED Valentino primavera-estate 2013 è piena di romanticismo e innegabilmente affascinante. E’ costituita da incantevoli stampe floreali rosa voluttuose, volant, pizzi, nastri che definiscono lo stile innocente e sognante, assolutamente unico e assolutamente trendy.
Red Valentino nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo  2013 non si ferma mai, la creazione di una nuova stagione giocosa e una favolosa collezione di abbigliamento e accessori che sono immediatamente diventati la tendenza, o anche i fan ossessivi del marchio. In questa stagione, il marchio è inoltre lieto con la raccolta fashionistas di prodotti glamour e femminili. Nella presente collezione Red Valentino  2013 si trovano chiari, promontori rosa, insieme con i classici cappotti di pelle nera o modelli romantici a pois. Luminose gonne colorate, abiti, giacche e pantaloni corti sono intervallati da gruppi con tonalità pastello e nero classiche. Abiti da cocktail Lush diluiti, modesti vestitini, abiti classici, pantaloni, giacche e maglioni. Timeless prodotti jeans, dolci colori pastello rosa e completa il denim tradizionale. Ruffles, nastri, organza, pizzo, stampe affascinanti e modelli, pieghe, super-corte sono gli ingredienti principali di questa linea attraente di primavera-estate 2013.

Red-Valentino-collezione-primavera-estate-2013
Per completare l’immagine tenera e romantica RED Valentino deve scegliere un paio di eleganti tacchi alti in colori pastello con punte trasparenti. Questo è un supplemento della meravigliosa combinazione o nella borsa della frizione piccola, da non dimenticare di raccogliere i capelli in una bella acconciatura.

Red-Valentino-primavera-estate-2013

Ci si deve anche prendersi cura del make-up – non dovrebbe essere troppo luminoso, ma naturale. Moda tendenze make-up Red Valentino 2013 – le labbra luminose e con occhi leggermente truccati. Decorazioni piccole, solo sciarpa guipure delicato intorno al collo, che daranno l’immagine di eleganza e originalità.