Primark primavera estate 2017 collezione sporty chic

La collezione Primark primavera estate 2017 cavalca i trend del momento, ma in versione low cost. Chi non sogna un vestito di tendenza o degli accessori all’ultima moda? Tutte le donne li desiderano, ma bisogna sempre prestare attenzione al budget.

Ecco perché il marchio londinese ha un vasto pubblico di mondaiole molto affezionate. Nel suo catalogo per la bella stagione ci sono vestiti cool, leggeri e con stampe e ricami accattivanti. Stesso discorso anche per tutti i complementi che si annidano in questa ricca e variegata collezione. Scoprite con noi tutte le novità Primark primavera estate 2017.

Primark primavera estate 2017 abbigliamento

Primark primavera estate 2017

Tra i pezzi must have di questa ricca linea di abbigliamento Primark c’è la giacca di jeans e il chiodo. Non la classica creazione semplice e liscia, bensì qualcosa che rievoca la moda di fine degli anni ’80. I lavaggi sono essenzialmente due, azzurro delavé e nero ingrigito, e a rendere il tutto più bello ci pensano le applicazioni e i ricami. Sulle queste denim jacket troviamo toppe e patch a tutto color, dal tocco pop e irriverente, posizionate su tutto il tessuto, ma non mancano nemmeno delle decorazioni floreali dalle tonalità brillanti.

Primark abiti 2017

Primark primavera estate 2017

I ricami di fiori fatti a meno figurano tra le nuove tendenze moda della primavera 2017. Non stupisce, dunque, se nella collezione troviamo anche altri capi di abbigliamento impreziositi da questo dettaglio, come i jeans Primark e i vestiti scivolati, ma anche vari accessori, come sandali sabot con tacco e stivaletti con zeppa.

Primark collezione primavera estate 2017

Primark primavera estate 2017

Molto carini i nuovi abiti del brand, tra i quali primeggiano senza dubbio le proposte dal tocco vintage, ma anche le righe nautical.

Primark primavera estate 2017

Primark primavera estate 2017

Sulle maglie troviamo volants, stampe ma anche laccetti, mentre tra i capispalla si fanno spazio cappottini dal tocco biker, camel coat leggeri e parka camouflage in cotone con patch multicolor. Interessanti i vestiti Primark che presentano la trama vichy, il pattern classico della moda francese, che è stato proposto anche da altri designer. Altro must have di qeusta collezione è senza dubbio il body effetto tattoo, ideale per realizzare un look con lingerie a vista di grande impatto.

Primark primavera estate 2017 catalogo

Primark primavera estate 2017

La nuova collezione del marchio inglese conta anche moltissimi accessori, tra i quali spiccano calzature di ogni genere, come sneakers con pompon, mocassini con nastrini, stringate metallizzate e décolleté con mezzo tacco quadrato. Ci sono borse per ogni occasione, in particolar modo quelle piccoline da portare a tracolla, gli zaini, ma anche occhiali da sole e tanti bijoux minimal chic. La collezione Mono Sports include tantissimi must-have per la prossima stagione, così potrai indossare questa tendenza da capo a piedi e “tuffarti” nello stile Primark primavera estate 2017. Pronta ad affrontare questa sfida di stile?