Prada collezione abbigliamento donna primavera estate

Prada collezione abbigliamento donna primavera estate 2012Prada collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate realizzata per la primavera estate, dalla grande Miuccia Prada si dimostra ancora una volta un grandissimo esempio di eleganza, basata soprattutto sul bon ton e sull’uso di elementi essenziali e semplici.

Prada collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate una collezione un po’ romantica che fa da elogio ad una dolcezza tutta femminile, senza cadere però mai nella banalità o nel ridondante. Una cascata di fiori che decorano costumi anni ’50, soprabiti e cappottini ricoperti di pizzi e ricami.

Prada collezione abbigliamento donna primavera estate 2012-1

Prada collezione abbigliamento donna primavera estate 2012-3

Prada collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate un mix di elementi che rimandano alla spensieratezza dei bambini e alla magia delle favole, con sagome di supermacchine, rose e margherite. I colori sono ovviamente tenui e dolci, come il rosa pastello e l’azzurro, resi più vivaci con accostamenti in giallo paglierino, rosso e verde intenso.

Prada collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate cappottini dalle linee precise e perfette, lineari, senza scollature o particolarità troppo chiassose, twin set da brava ragazza e spalline larghe, gonne a tubo abbinate a castigate camicette.Prada collezione abbigliamento donna primavera estate 2012-4

Prada collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate un’eleganza di altri tempi, quando la femminilità non coincideva ancora con il nudo e le donne erano sensualissime anche senza scollature profonde e gonne inguinali.

Prada ci rimanda indietro nel tempo, mostrandoci una donna raffinata e inavvicinabile nella sua bellezza ed eleganza.

Tags: