Prada abbigliamento autunno inverno

Prada autunno inverno 2013 2014

Prada collezione abbigliamento moda da donna per autunno inverno.

Prada sembrava di prendere in prestito ispirazione dal cinema protagoniste femminili del 1950 e ’60 italiano movimento neo-realismo, in particolare Cabiria di Fellini interpretato da Giulietta Masina e Matrimonio di stile italiano di Vittorio di Sica con Sophia Lauren: donne appassionate insegnati devono fare affidamento su mezzi semplici e la loro fisicità , ancora in cerca di romanticismo, per qualcosa di più (opulento). Prada sta definendo questa probabilità contro ogni donna, del tutto alle sue condizioni, in questa collezione brillante autunno inverno.

Sui capelli umidi e fuori le spalle  maglie nere sotto gli abiti di broccato lustrini catturato anche l’immaginazione del critico più scettico. Abbigliamento di grandi dimensioni, a volte in pelliccia, polsini a strati gonfiate o strettamente aderenti. Tweed da uomo e pino di paillettes appaiati, e esageratamente grandi borse di coccodrillo che erano forse parte di una rapina immaginaria completano il look.

Prada 2013 2014

{youtube}3MUSsvUhuqk{/youtube}

Pesanti, cappotti con cintura mezzo abbottonati e centro senza orli svolto un ruolo importante, che appaiono come se gettate su di una donna appena fuori dal letto e si affacciata sulla strada, abbigliamento forse preso in prestito da un fidanzato la mattina dopo una festa. . Tutto sensuale, le donne, piene di contrasti.

Cosa ne pensi di Prada?Conosci il brand Prada, hai mai acquistato qualche capo? Cosa ne pensi di questa collezione autunno inverno ? Consiglieresti gli abiti di Prada ai tuoi amici? Dicci cosa ne pensi lasciando un commento!
Anche qui, a TE il giudizio, trovi i dettagli e consigli sulla moda e ultime tendenze, nelle nostre categorie Abbigliamento moda Donna, è possibile condividere l’articolo (Prada abbigliamento autunno inverno ) sul tuo social network preferito, grazie per aver scelto questo sito e buona navigazione.

Tags: