Prabal Gurung collezione primavera estate 2013

Prabal-Gurung

Prabal Gurung nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 tavolozza dei colori di questa stagione e le stampe della collezione è stata ispirata da Prabal Gurung dalle opere di Anish Kapoor, in cui il progettista vede uno spirito affine. Secondo i Gurung, la forma di giacche e pantaloni di taglio influenzato dai nepalesi abiti femminili tradizionali indossati dalla madre e sorella di stilista di moda.

Pantaloni con stile Tracia asimmetrica e antenna tunica in chiffon con un aspetto molto fresco, quindi questo vestito sarà una valida alternativa al solito costume. Il vantaggio della collezione sono stati esperimenti di successo Prabala Gurung di moda di tutti i giorni. T-shirt con le ali dell’uccello e gonne al ginocchio e in forma e in stile per tutti i giorni,  il progettista lavora in questa direzione. Top sportivi con finiture a contrasto con i pantaloni anche per diventare un display di decorazione.

 Prabal-Gurung-collezione-primavera-estate-2013
Prabal Gurung nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013  non c’è ensemble abbastanza originali, abiti troppo frilly. Quindi, stampe, in combinazione con rosso e bianco con le piume di struzzo, cristalli integrati sembrare troppo sgargianti. Fashion designer è in grado di creare un abbigliamento più sobrio e elegante che dimostrano ensemble.

 Prabal-Gurung-primavera-estate-2013 Prabal-Gurung-moda-primavera-estate-2013 Prabal-Gurung-2013
La collezione è una combinazione in più livelli di luce e tessuti di lusso. Prabal Gurung consiglia di indossare giacche con abiti e tuniche di topam o scegliere pantaloni larghi o  pantaloni in stile maschile . Abiti da sera sono diversi tra di loro , vita bassa e lussureggianti con le gonne a strati.

Prabal Gurung nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 i color sono in porcellana, rosa, alluminio, cinabro, blu, grigio e sfumature nere. Abiti della collezione Prabal Gurung sono di seta, rayon, chiffon, cotone, crepe, raso, georgette e organza. Qui potete vedere il ricami a mano, pizzo guipure, tulle, fiori di seta, in neoprene, penne in plastica,  cinture in metallo  e tutto integrato con i sandali con zeppa o tacchi alti.