Pinko nuova collezione primavera estate

Pinko-spring-summer-2013

Pinko nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013. Pinko abbigliamento primavera estate presenta i  look della sua collezione Pinko  dedicata alla prossima stagione primavera estate 2013. Dopo la campagna sexy della scorsa stagione Pinko collezione moda autunno inverno dove fronteggia drop-dead gorgeous con Naomi Campbell , quest’anno, famosa casa italiana PINKO ha voluto per la sua campagna Aline Weber, Kendra Spears e Patrycja Gardygajlo .

Fotografata da Giampaolo Sgura, la Pinko nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate  le tre bellezze frizzanti , ma incredibilmente impressionanti, sembrano molto elegante e femminili  indossando tutti i pezzi giovanili e di classe del catalogo Pinko che danno un cenno allo stile anni ’60 e il fascino orientale portato attraverso le tonalità di verde, blu, arancione, bianco e nero.

Pinko-primavera-estate-2013
Moda donna Pinko punta quest’anno soprattutto su abbigliamento Pinko con stampe colorate, motivi a fiori, forme molto particolari per gonne, tute, pantaloni e abiti, senza dimenticare tocchi rock glam e novità interessanti. Spazio a  vestiti Pinko con le forme casual chic nella collezione di Pinko, ad abiti e minidress svolazzanti, a shorts e camicie in denim, a coordinati con stampe molto particolari che di sicuro non vi faranno passare inosservate.
Collezione Pinko primavera estate propone infatti look più casual incentrati sul jeans, outfit in cui troviamo camicie di jeans con maniche o senza, abbinate agli ormai irrinunciabili shorts di jeans. Pinko abbigliamento troverete modelli più classici e varianti con inserti più particolari. In jeans anche i gilet con maniche spesso in materiali diversi Pinko primavera estate  i pantaloni con strappi nella forma skinny e i modelli a sigaretta.

abiti-con-stampa-pinko

Pinko-collezione-primavera-estate-2013

Colori pastello nel catalogo Pinko per le gonne, da quelle lunghe pensate nelle romantiche versioni plissé spesso asimmetriche con parte anteriore più corta, alle varianti corte da abbinare ai tanti modelli di t-shirt con stampa. Le stampe nella collezione Pinko primavera estate  infatti sono un po’ il cuore della collezione Pinko, ricorrono su t-shirt oversize, minigonne, coordinati con pantaloni a campana, e sui modelli con audace stampa pitone sempre in tinte d’impatto come il verde.

Pinko-2013
 Pinko nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate presenta una dose elevata di fascino retrò, aggiornato con un tocco di modernità. Geometria gioca un grande ruolo nella collezione, come si può vedere un sacco di strisce verticali e diagonali sui avvolgenti mini abiti senza maniche, ampia gama di pantaloni, camicie con colletti impreziositi alla punta, così come le minigonne carine. Nel complesso Pinko abbigliamento primavera estate, la linea è molto versatile e senza tempo, come si può vedere forme e sfumature che saranno di moda anche nelle stagioni successive ancora per molto. Un sacco di pieghe, ruches, dettagli peplum, la trasparenza, denim, lucentezza metallica e pelle sono altri ingredienti che definiscono la Pinko nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate.