Pinko abiti pantaloni camicie gonne primavera estate

Pinko abiti pantaloni camicie gonne primavera estate

Pinko collezione abiti pantaloni camicie gonne  per donna alla moda catalogo primavera estate rispetto ad altri brand si è fatto un po’ attendere, oggi finalmente Vi propongo il catalogo abbigliamento Pinko della collezione primavera estate.

Vestiti-Pinko-estate-2012

Pinko collezione abiti pantaloni camicie gonne primavera estate i capi presentati sono come di consueto originali ed incorporano lo spirito sensuale e allo stesso tempo ricercato e raffinato del marchio di Fidenza.

Abiti-Pinko-collezione-estate-2012-

Pinko collezione abiti pantaloni camicie gonne primavera estate per questa calda stagione possiamo trovare una linea romantica dove il bianco candido nella sua semplicità è il vero protagonista, abbinato a tocchi d’oro e d’argento.

Catalogo-Pinko-abbigliamento-primavera-estate-2012
Vi è il ritorno dell’evergreen camicie Pinko bianche resa sexy dal tessuto leggero ed impalpabile, gonne Pinko con deliziose le gonnelline a pieghe dai riflessi dorati o l’abitino corto sempre a piccole pieghe con la seducente ma non esagerata scollatura sulla schiena, e ancora top e pantaloni Pinko di diversi tagli. Dalla collezione  estiva Pinko possiamo distinguere un’altra linea più vivace e frizzante, dai colori accesi come il fucsia, il verde acido e il giallo, con abiti Pinko e minidress superattillati e lavorati a traforo, con simpatiche t-shirt full paillettes, con pantaloni a fantasia leopardata colorata, e con abiti Pinko maxi in stampe astratte.