Persona collezione abbigliamento primavera estate 2016

Persona collezione abbigliamento primavera estate 2016Persona abbigliamento collezione moda donna primavera estate 2016 le donne che stavano aspettando con impazienza sono accontentate: è uscito il catalogo Persona primavera estate 2016 con tutte le proposte per donne formose e per chi ama il marchio sia per le occasioni informali che per le occasioni speciali.

Persona primavera estate 2016

Persona abbigliamento primavera estate 2016

Persona è una linea di Marina Rinaldi ovviamente i capi costano un’po di meno, ma hanno un bellissimo design e ottima qualità. I capi di Persona collezione abbigliamento primavera estate 2016 abbigliamento plus size sono molto belli, colorati, originali e all’avanguardia. Una moda giovanile, sbarazzina, ma anche elegante e raffinata. Persona abbigliamento veste una donna dalla personalità forte, dinamica, glamour ma mai scontata, la donna che vuole scegliere ed essere al centro dell’attenzione, sempre perfetta in ogni dettaglio. Persona collezione abbigliamento primavera estate 2016 oggi è tutto questo e molto di più.

Persona primavera estate 2016

Tutti i capi della collezione Persona primavera estate 2016 che produce taglie forti fino alla 64 e fornisce prodotti interamente made in Italy, è composta di tre linee: contemporary, sport e party con la linea di accessori da abbinare splendide creazioni Persona.


Colori vivaci e linee giovanili di Persona collezione abbigliamento primavera estate 2016 aiutano a rendere tutti i capi più ricercati, dalle tuniche alle t shirt, agli abiti fantasia o tinta unita, comodi e raffinati; tutti i modelli sono studiati per rendere le curve delle non magre piacevoli ed armoniose.