Pepe Jeans London abbigliamento moda autunno inverno 2013

pepe-jeans-autunno-inverno-2012-2013

Pepe Jeans London collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno 2012 2013. È una interpretazione divertente e giovane della moda con chinos con gamba a tubo nei toni del tabacco, blue e grigio melange e con maglie intrecciate coloratissime. Altri elementi fondamentali sono il montgomery, il gilet reversibile e i pantaloni cargo con fondo elastico.

Per l’autunno inverno ’12 la collezione Heritage è il perfetto equilibrio fra dettagli autenticamente sartoriali ed una estetica delle origini. Con una maggiore enfasi sulle forme slim, Heritage introduce Lendal, regular fit caratterizzato da una innovativa silhouette dalla gamba leggermente curva. Mentre i lavaggi anticati rimangono parte integrante dell’offerta denim della stagione, un look più dark si fa strada, acquistando una maggiore importanza soprattutto sui denim cimosati.

Pepe Jeans London collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno 2012 2013 73 è la collezione denim di Pepe Jeans London più fashion continua a evolversi in una varietà di stili e fits contemporanei. Gli slim cuts sono presenti accanto a modelli a cavallo basso con gamba ricurva. Il carattere di ogni modello viene creato attraverso la fusione di dettagli unici e innovative tecniche di lavaggio. Strati di nero-blu, indigo e nero danno ad ogni lavaggio una nuova dimensione che continua a evolversi attraverso lavaggi e vestibilità. Nella collezione sono presenti anche giacche in denim presentate accanto a looks resinati manipolati per creare un effetto 3 D.

Pepe-Jeans-London-ai-2012-13-abbigliamento-moda

Pepe Jeans London collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno 2012 2013. Lo sfondo è naturalmente Londra con alcuni dei suoi simboli più noti, tra cui il Big Ben. I protagonisti insieme alla città sono una vera folla di personaggi. I nomi? Eccoveli, sono davvero tantissimi.

Edie Campbell, Claude Simonon, Paul Simonon, Eliza Cummings, Sophie Pumphrett, Tom Barker e Adam Loft-Schultz sono i modelli che compaiono nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012-13 di Pepe Jeans London.

Pepe Jeans London collezione abbigliamento moda donna catalogo scarpe e borse ed accessori autunno inverno 2012 2013. Le foto sono state scattate da Alasdair McLellan e ci piacciono moltissimo perché sanno trasmettere al meglio, ci sembra, lo spirito giovane e anticonformista di una città che fino a pochi giorni fa è stata protagonista di uno degli eventi clou del 2012, le Olimpiadi, ma che sa imporre il proprio mood 365 giorni l’anno.