Pepe Jeans collezione primavera estate 2013

Pepe-Jeans-collezione-primavera-estate-2013

Pepe Jeans collezione abbigliamento moda primavera estate 2013, il marchio iconico britannico specializzato nella produzione di abbigliamento in jeans, presenta una collezione molto giovanile, attiva e moderna. Pepe Jeans è sicuramente la migliore fonte di ispirazione per la nuova stagione, sia per ragazze e per ragazzi. Il fashion design originale, la qualità dei materiali e la pertinenza dei modelli di jeans di marca Pepe Jeans sono molto popolari tra i giovani.

Nella sua nuova collezione Pepe Jeans abbigliamento moda primavera estate 2013, il marchio si riferisce alle sue radici e presenta i suoi fan gli stili principali della filosofia denim. Come risultato, una collezione affascinante per la stagione primavera estate propone i prodotti di tendenza super-jeans, in diversi colori, disegni e stampe originali. Denim sarà ancora una delle tendenze più popolari dell’estate del 2013.

Pepe-Jeans-denim-primavera-estate-2013

Pantaloncini corti, shorts, e jeans stretti skiny, giacche di jeans e camicie e minigonne nella collezione si può trovare tutto quello che si desidera. In combinazione con eleganti T-shirt, tuniche, camicie e maglioni nei colori come bianco e nero che si alternano con i colori sgargianti come fucssia, abbigliamento denim di sicuro si presenta molto colorato e diventare.

Pepe-Jeans-primavera-estate-2013

Come con la maggior parte delle collezioni del marchio, questa nuova collezione di Pepe Jeans abbigliamento moda primavera estate 2013 è dominata da style punk.

Pepe-Jeans-2013

Nella collezione, oltre ai jeans alla moda, troviamo splendide camicie a quadri, gilet a righe, t-shirt con stampa di Marilyn Monroe, camicie romantiche decorate, giacche di pelle e molte giacche alla moda, con le stampe floreali e molto luminose. Accessori complementari come le scarpe con tacchi alti e mocassini luminosi, cappelli e occhiali da sole completano la collezione di Pepe Jeans. Pepe Jeans sta sempre cercando di stare al passo con i tempi moderni, è così diventato uno dei leader dei giovani europei e della moda denim.