Patrizia Pepe collezione primavera estate

Patrizia Pepe  nuova collezione abbigliamento moda dpatrizia-pepe-2013

onna catalogo primavera estate  dall’animo rock e ribelle, vivace e frizzante dai toni caldi come l’arancio, il fucsia, il viola, il corallo e il verde, che si mixano a stampe floreali ma anche a dettagli rock come borchie e particolari bikers.

costruita da abiti sono morbidi, che scivolano sul corpo da accostare a capospalla sartoriali. Patrizia Pepe  nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate la palette di colori  di Patrizia Pepe spazia dalle tinte light

alle intensità vivaci di toni iridescenti e laminati: delicatezze pop cream, dab skin, hope green e flow beige incontrano colori accesi come lo shock yellow, il king purple e il glow gold miscelandosi in un caleidoscopio di accostamenti

e stampe ad alto impatto visivo.
 Ritorna alla grande la giacca a chiodo di Patrizia Pepe in tante versioni fashion: bianca, in nappa kaki con femminili volants, in verde used look per una moderna biker girl metropolitana. Le borchie aggiungono un twist al look basico, le ritrovi un po’ dappertutto, sui polsini, sugli scolli e pure sulle sneakers insieme agli strass colorati e ai teschietti rock.

Patrizia Pepe  nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate, ma la femmilità è un elemento imprescindibile per questo brand, che infatti arricchisce il guardaroba estivo con vaporose minigonne di strati di chiffon sfrangiato, piumini ultra-light, abiti asimmetrici e decolletès, nelle sfumature di rosa più hot dell’estate: corallo, salmone, ciclamino.

patrizia-pepe-primavera-estate-2013
Protagonisti della calda stagione sono i svariati modelli di abiti: sexy mini dress attillati, abiti corti più delicati e fluidi ma anche vestiti lunghi e morbide tute (tra l’altro gli abiti lunghi sono una delle tendenze della moda estate 2013 e gli abbiamo visti nella collezione invernale Patrizia Pepe collezione autunno inverno catalogo ).

Patrizia-pepe

 

Patrizia Pepe donna nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate a completare la collezione vi sono le minigonne, dalla sbarazzina realizzata in felpa alla più singolare con rouches e piume di struzzo e ancora i pantaloni, dal modello lungo in pelle agli shorts in cotone, per arrivare a giacche, giacchini, giubbini, piumini a maniche corte (direi un po’ inusuali mah!), top, bluse, camicie e maxi maglie, insomma capi d’abbigliamento da abbinare tra di loro per qualsiasi outfit Patrizia Pepe  si voglia.

Scopri la galleria fotografica della collezione Patrizia Pepe primavera estate.