Patrizia Pepe collezione autunno inverno catalogo

patrizia-pepe

Patrizia Pepe collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Nuova collezione  donna. Abiti molto belli e molto ricercati dalla donna, realizzati con materiali raffinati e morbidi. Colori non troppo forti, molto delicati sono abbinati in maniera perfetta nella nuova collezione. Abiti corti per lo più sopra il ginocchio, gonne a vita alta e pantaloni

realizzati sia lunghi fino a terra sia lunghi sopra la caviglia. Capi con accenni di pizzo che dona alla donna una sensualità mozzafiato ed una accattivante femminilità.

patrizia-pepe-moda-2013patrizia-pepe-collezione-2013patrizia-pepe-autunno-inverno-2013

Collezione abbigliamento moda donna catalogo. I tessuti impiegati nella nuova collezione sono chiffon, seta, pizzo, paillette e strass, accompagnati da tocchi di novità come l’utilizzo del neoprene. I colori utilizzati sono il marrone, panna, beige, nero, grigio e bronzo. Gli accessori hanno un ruolo fondamentale nella nuova collezione infatti completano il tema Breakfast On The Moon proposto da Patrizia Pepe. Cappelli in tessuto che ricordano un po’ lo stile cowboy, realizzati in diverse tinte, Décolletées abbinati con calzino lungo sopra la caviglia e borse a mano di colori un po’ ‘metallici’. Patrizia Pepe donna, ecco le foto  e video della nuova collezione:

{youtube}2zrm1Ylf3R4{/youtube}