Patrizia Pepe – Collezione abbigliamento Primavera Estate 2017

Patrizia Pepe nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017 un mood unico versatile, glam e chic, dai colori delicati, anche se non mancano tonalità più intense ed effetti luce caratterizzati da glitter e paillettes.

Patrizia Pepe nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017 un mood unico versatile, glam e chic, dai colori delicati, anche se non mancano tonalità più intense ed effetti luce caratterizzati da glitter e paillettes.

Brand propone colori avvolgenti, si alternano nuance tenui e delicate a tocchi di colore inteso, mentre per le stampe via libera ai motivi floreali e agli iconici pois, da soli o combinati con le righe, oltre ai pattern geometrici ed etnici davvero interessanti. Insomma una linea di abiti al ginocchio o lunghi, il catalogo proposto dal noto fashion brand sembra esserne ricco. Ad eccezione di particolari modelli, gli abiti della collezione Patrizia Pepe primavera estate 2017 sono piuttosto fluidi e vengono arricchiti da rouches, maniche con alette o hanno balze sul fondo. che si adatta a a tutte le ragazze e signore!

 Patrizia Pepe nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017

Patrizia Pepe nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017, ampio spazio a balze, rouches e pizzo, donano un tocco romantico e retrò alle creazioni. Via libera ai jacquard e soprattutto alle righe, orizzontali, verticali o mixate tra di loro, sono multicolore e dai filati arricchiti da fili di lurex. Sono disponibili anche trench destrutturati, biker in pelle, bomber e parka con cappuccio da indossare nelle giornate più fresche di primavera. Pantaloni, lo short e la gonna giocano sui colori del rosso ai colori più audaci, per un perfetto look primaverile o estivo che non passa sicuramente inosservato. Abbinamento vincente per il tempo libero proposte dell’outfit davvero romantiche, dagli scolli bardot, impreziosite da ricami o da mini rouches bon-ton. Si alternano alle camicie dal taglio asimmetrico con colletto e fantasiose da indossare sopra jeans boyfriend o chino, raffinati blazer dal taglio mannish, classico o slim,  in crepe, cotone e lino o in tessuto bielastico, in tinta unita ed impreziosite da trame jacquard. Spazio a bluse stampate, felpe con volant e capi di maglieria dalla vestibilità morbida e dai filati impreziositi da paillettes o da fili di lurex. La nuova linea di Patrizia Pepe primavera estate 2017 propone pantaloni cropped, proposti in jacquard o in stampa floreale con le righe; vengono seguiti da modelli in tinta unita decorati da maxi rouches, o semplici come in rasetto, declinati in blu navy, nero, kaki e verde militare. Non mancano modelli a palazzo, previsti anche in denim o in tessuto con banda laterale a contrasto, mentre per la categoria delle gonne senza dubbio trionfano i modelli in denim, chiaro o scuro, midi e a tubo, oltre alle gonne lunghe dotate di spacchi laterali e disponibili nelle fantasie etniche o a pois.

Patrizia Pepe Primavera Estate 2017

Patrizia Pepe Primavera Estate 2017

Patrizia Pepe – Collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017 è particolarmente originale con gli accessori, borse, scarpe, costumi da bagno, gioielli e gli occhiali da abbinare all’abbigliamento.