Patrizia Pepe collezione abbigliamento primavera estate

patrizia-pepe-donna-collezione-primavera-estate-2012-01

Patrizia Pepe collezione abbigliamento moda catalogo primavera estate per la stagione calda, Patrizia Pepe ci mostra una donna che ama il lusso e l’eleganza, resa però più vivace e particolare da un pizzico di rock. Una donna inavvicinabile e grintosa, sicura di sé ed estremamente femminile, per la nuova collezione primavera estate.

Un candore che non vuole essere indifeso. Una gentilezza che all’occorrenza sa anche tirar fuori le unghie e graffiare, lasciando dei segni profondi.

patrizia-pepe-donna-collezione-primavera-estate-2012-02patrizia-pepe-donna-collezione-primavera-estate-2012-03

Patrizia Pepe collezione abbigliamento moda catalogo primavera estate ritroviamo in questa collezione degli elementi particolari come le stuoie di jacquard reinterpretate in giacchine con frange e catene, che rinunciano alla regolarità delle forme.

patrizia-pepe-donna-collezione-primavera-estate-2012-06

E poi ancora fiocchi e satin trasparenti, che vanno ad impreziosire corpetti, trench e capi d’intimo, con reggiseni talmente curati in ogni dettaglio, che potrebbero essere indossati anche da soli sotto una semplice giaccia.

Un gioco raffinato e divertente è quello che realizza Patrizia Pepe con questa sua nuova collezione tutta da scoprire, nella quale i colori principali sono il rosa e il beige, invasi da brillanti tocchi di verde acido e blu voltaico.

Patrizia Pepe collezione abbigliamento moda catalogo primavera estate particolarissimi anche gli accessori, basati su intrecci in cuoio, microbag in metallo e cinte borchiate.

Patrizia Pepe collezione abbigliamento moda catalogo primavera estate una nuova idea di lusso, che ben si mescola alle tendenze più fresche e giovanili, sia negli abiti che negli accessori. Patrizia Pepe ancora una volta non ci ha delusi in quanto ad originalità e sperimentazione delle forme.