Vai al contenuto

Patrizia Pepe abbigliamento collezione autunno inverno 2015 2016

    Patrizia Pepe abbigliamento collezione autunno inverno 2015 2016Patrizia Pepe abbigliamento collezione autunno inverno 2015 2016 è un raffinato ritmo geometrico che unisce i motivi grafici e materiali iper-preziosi in una nuova immagine per la donna contemporanea, dove la ricerca e l’innovazione diventano i primi simboli del glamour femminile.

    Patrizia Pepe mette in risalto il movimento sinuoso delle macro onde astratte accentua il valore delle superfici attraverso la georgette stampate e gli interventi impressi sull’alpaca jacquard, sulle soffici infeltrite e sui i cappotti e sui tradizionali punti Milano dalla mano densa e confortevole.

    Intanto nella collezione autunno inverno 2015 2016 Patrizia Pepe mette le righe irregolari dal gusto deciso e rigoroso attraversano la crepe de chine e la viscosa lavorata in jacquard tubolari, creando effetti sofisticatamente fluidi e tridimensionali che sottolineano il desiderio di unicità ed esclusività dei tessuti, tra silhouette leggermente over e fit più asciutti che seguono ed esaltano le linee del corpo della donna.

    Nei tagli di abbigliamento Patrizia Pepe, nelle linee e nei volumi, come nei capi in jersey  strutturato e corposo, o nelle gonne dal punto vita alto e dalla lunghezza sotto il ginocchio.

    Per una femminilità la collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016 la palette si arricchisce di toni eleganti e delicati quali il Lussuoso rosa, griggio ghiaccio e il bianco, insieme ad accenti intensi e vivaci come il Rosso Couture, il Marrone, il viola prugna e il blu delicato.

    Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016

    I disegni Patrizia Pepe abbigliamento collezione autunno inverno 2015 2016 dell’inverno si scompongono e ricompongono anche sugli accessori coordinati e sulla maglieria, caratterizzata dal mix di materiali differenti come il mohair e il tessuto, dalle righe scandite da applicazioni di strass, dagli interventi di organza ricamata e dall’ironia degli slogan d’ispirazione street-style.

    Il denim firmato Patrizia Pepe infine riflette tutto lo spirito rock’n’chic, impreziosendosi di stampe geometriche e micro fantasie “tie design” sui tessuti scuba, sul jeans laserato e sul jersey devorè, illuminati da paillettes e ricami speciali.

    Guardate catalogo Pepe abbigliamento autunno inverno 2015 2016

    Condividi con gli amici!