Paola Joy collezione PJ jeans primavera estate 2013

pj-jeans-primavera-estate-2013-3

Collezione Paola Joy primavera estate 2013 presentata in modo particolare di PJ JEANS , come molte di voi sapranno apprezzo questo marchio offre le proposte di qualità ma soprattutto per la ricerca nel creare outfit curvy Paola Joy  glam e giovani.

Una novità nel marchio Paola Joy sarà la capsule collection PJ JEANS 2013 è una collezione sporty dedicata alle curvy giovani che amano look più casual e urban. La palette cromatica  Paola Joy è molto vivace: troverete infatti colori divertenti e fluo che partono dal lime, al fuxia, al verde mela e all’arancio; tra le tonalità di tendenza si confermano anche le vitaminiche come lattementa (ormai celebre anche come Tiffany) e albicocca. Queste tonalità sono poi abbinate a bianco e jeans per contrastare un outfit curvy tutto pepe!

pj-jeans-primavera-estate-2013-2pj-jeans-primavera-estate-2013-1

Dimenticate gonne e vestiti frou frou: nella collezione Paola Joy i veri protagonisti sono i pantaloni e in modo particolare i jeans in versione denim classico ma anche in tonalità sorbetto; deliziosi anche i baggy in felpa per un nuovo look casual sporty ma glam.

Paola-Joy-collezione-primavera-estate-2013La collezione Paola Joy  2013  è perfetta per chi ama uno stile casual ma glam: trovo questi outfit deliziosi per una giornata in università ma anche per giri di shopping con le amiche.

 

 

 

catalogo-pj-jeans-primavera-estate-2013-2catalogo-pj-jeans-primavera-estate-2013-1