Pam&Arch London abbigliamento fashion primavera estate 2012

Pam&Arch London vi dà il benvenuto nel “giardino dell’Eden” con la sua nuova collezione abbigliamento ed accessori fashion  Primavera Estate 2012. Un viaggio raccontato attraverso una collezione abbigliamento sognante, ricca di colori e forme che si ispirano ad un meraviglioso e incantevole giardino, dove  tutte le creature vivono in perfetta armonia con la natura. Pam&Arch London con la collezione abbigliamento ed accessori fashion  Primavera 2012 fiorisce in tutto il suo magnifico splendore.

Pam-Arch-London-abbogliamento pe 2012

Pam&Arch London abbigliamento ed accessori fashion collezione moda primavera estate 2012 questo “Eden rivisitato” si ispira ad un mondo irreale reinterpretato in una moda contemporanea caleidoscopica, fresca e multicolore. Un mosaico di forme e colori, ispirazioni etniche e suggestioni nomadi per una collezione Pam&Arch London contemporanea, con rappresentazioni grafiche della natura e di varie forme astratte.Pam&Arch London abbigliamento ed accessori fashion collezione moda primavera estate 2012  le forme della natura Russet Yellows e Forest Greens si combinano con la miriade di ricche sfumature dei temi Royal Purple e Artisan Gold.

La palette della Pam&Arch London abbigliamento ed accessori fashion collezione moda primavera estate 2012 è un intenso assortimento di colori: dal freddissimo argento ghiaccio al più profondo blu cobalto. I capi della collezione si concentrano sull’unione fra vecchio e nuovo, in uno spettacolo di forme multicolori e immagini antiche.

Pam&Arch London abbigliamento ed accessori fashion collezione moda primavera estate 2012 presenta una collezione che celebra ancora una volta una femminilità sofisticata e spontanea al tempo stesso: vestibilità che valorizzano il corpo femminile ma lasciano chi li indossa, libera di muoversi e di godere fino in fondo delle giornate che si riempiono di sole.

Tornare indietro chiudendo il cerchio, dal mondo contemporaneo ad una nuova “era primordiale”, Pam&Arch London abbigliamento ed accessori fashion collezione moda primavera estate 2012  è la rappresentazione del nuovo anticonformismo “glamour”.

Leggi anche:

Pam&Arch London la collezione moda PE 2012