Oltre collezione primavera estate

Catalogo e collezione Oltre primavera estate 2013Oltre collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate, minimal, linee semplici vengono arricchite da applicazioni in pietre e ingentilite da stampe effetto acquarello.
Il viaggio era la fonte di ispirazione della nuova Collezione Primavera di Oltre dopo sucesso della collezione Oltre  abbigliamento autunno inverno il la casa di moda Oltre ci fa immergere nella staggione estiva con il nuovo catalogo.

I colori si ispirano al cielo: dai blu più intensi dell’indaco fino al candido bianco delle nuvole. I toni pastello richiamano atmosfere oniriche e naif. Stampe gioiello esaltano una femminilità quasi retrò che diventa contemporanea e daily grazie alla presenza del jeans. Bianco e nero si accostano in nuove geometrie, sobrie e sofisticate, minimal nelle linee, come oggetti di design, catalogo abbigliamento ricco di vestiti freschi e spumeggianti. Abbigliamento nei toni caldi, con punte di rosa cipria sostenuti dal nero pieno. Arancio e fucsia accendono la Primavera, con color block e vivaci sfumature di colore.

Oltre abbigliamento 2013


Oltre collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate è glamour e molto raffinata, brand Oltre si è rivolto esclusivamente alla clientela femminile, da sempre punta a vestire tutte le donne con capi perfetti per la vita quotidiana ma anche per le occasioni speciali, grazie alla qualità e al taglio degli abiti, Oltre valorizza la femminilità di ogni donna. Anche la nuova collezione Oltre abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2013 si dimostra,  attenta al dettaglio e ai particolari tanto che, anche quando vi troverete ad indossare jeans e t-shirt avrete un’irresistibile tocco chic e glamour.

Tra i modelli imperdibili della serie Oltre collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate si fanno notare, in assoluto, abiti chic che uniscono in un unico la linea sinuosa della gonna alla morbidezza della camicetta, ed un elegantissimo blazer d’ispirazione maschile, reso femminile dall’utilizzo di tessuti fluidi in linee sciolte, tantissime giacche, magliette e pantaloni, trench e gonne, catalogo ricco di vestiti e bellissime borse. Femminilità quasi retrò che diventa contemporanea e grazie alla presenza del jeans.

Guarda le foto di Oltre collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate