Nuova collezione Guess Denim primavera estate

Guess-Denim-Spring-Summer-2013-Lookbook

Casual, Chic e Glamour. Nuova collezione Guess abbigliamento Denim catalogo primavera estate  il lookbook di abbigliamento femminile è costituito da capi veramente belli. Modelli appaiono in abbinamento con skinny jeans, corsetti in pelle, giacche in pelle verniciata, mini shorts, blazers floreale e pantaloncini con le stampe tute e abiti estivi. Amarevoli in ogni aspetto, chic ed eleganti.

Pezzi denim sono must-have nel guardaroba di ogni donna! Per la prossima stagione estiva, Guess ha lanciato un molto stimolante lookbook che scommettiamo che non vedete l’ora di sfogliare!  Vere fashion addicts devono sapere che non è mai troppo presto per iniziare a prepararsi per la prossima stagione.

 

Guess-primavera-estate-2013

 

 

 

Iniziare la festa per gli occhi con queste nuove creazioni denim Guess abbigliamento moda catalogo  . Guess abbigliamento collezione  è variegata e favolosa, jeans skinny, camicie comode, pantaloncini caldi,  gonne a matita e abiti camicia – li trovate tutti in questa collezione.

 

Guess-Denim-primavera-estate-2013

Mescolare ed abbinare fino a trovare il proprio stile, come nella collezione invernale Guess abbigliamento moda autunno inverno essere sicure che sarete in grado di trasformarvi. I vari disegni di corpo-cosciente rimangono fedeli alle forme femminili e con successo ti mettono sotto i riflettori. Per frenare la monotonia, dovrete optare per le stampe floreali, a righe, per diferenziare denim blu. Qualunque cosa volete, basta scegliere di rimanere fedeli a se stessi, e lasciare che il mondo ammirerà l’elegante donna che sei!

Guess-Denim-collezione-primavera-estate-2013Guess-Denim-catalogo-primavera-estate-2013