Nina Ricci abbigliamento moda primavera estate 2014

Nina Ricci abbigliamento moda primavera estate 2014Nina Ricci collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014. Ormai è dalla primavera del 2010 che lo stilista Peter Copping presenta per il brand di Nina Ricci capi d’abbigliamento sempre più favolosi trendy e alla moda. Ora ha lanciato da poco la sua ultima collezione: Resort 2014.

La collezione abbigliamento moda del designer della maison ha come caratteristica principale il fatto che  si volge indietro verso i mitici anni cinquanta e sessanta, gli anni del boom economico. Infatti le particolarità di questa collezione sono: vestiti voluminosi e ondeggianti, maniche corte e gonne svasate. Quindi presto amanti del vintage se fossi in voi ci farei un pensierino per la collezione del brand di Nina Ricci proposta da Peter Copping. Ma anche se non siete molto amanti del vintage la collezione di Peter Copping non finisce qui! Infatti è stata basata anche su temi più odierni, come ad esempio capi tecnologici avanzati. Inoltre il brand di moda Nina Ricci ha come contenuti fondamentali i colori al neon brillanti, che vanno tanto di moda, molto pizzo e stampe floreali multicolori. Lo stilista Copping ha detto di aver tratto l’ispirazione per le stampe floreali, quando ha trovato nel vecchio archivio della maison di moda Nina Ricci delle sciarpe di seta bellissime senza pari. Così il designer di Nina Ricci ha deciso di creare look anche per le donne non particolarmente amanti del vintage, quindi per mettere a disposizione di più donne i suoi capi ha trasformato le sciarpe di seta con motivi floreali e geomentrici, in gonne a tubino, camicie e giacche. Il marchio Nina Ricci nella collezione abbigliamento donna per la primavera estate 2014 ha lanciato abiti che sono in contrasto per incantevole bellezza e indiscussa comodità, insomma quello che cerca ogni donna!

Nina Ricci Resort 2014
Per esempio se sei stanca del cambio d’abito tra giorno e sera e vuoi un vestito che possa essere adatto per tutte e due, Nina Ricci ha la soluzione! Infatti ha creato un abito bianco che lascia le spalle scoperte abbinata a una sciarpa tie-back, oppure, in alternativa un vestito senza maniche splendido con un bel drappeggio color rosa-viola. Se invece hai bisogno di un vestito estivo brillante per farti notare da tutti puoi optare per una giacca gialla al neon con una gonna corta o con un tweed raffinato color menta bellissimo; se ancora non ti basta puoi sempre indossare un vestito scollato sensuale (non volgare) con del pantaloncini o color menta o rosa.

Se invece non sei amante dell’abbigliamento semplice, ma ti piacciono di più i particolari allora Nina Ricci nella collezione abbigliamento donna per la primavera estate 2014 ha pensato anche a questo con abiti a balze, con drappeggi, arricciamenti e pizzo. Se sei un’amante delle stampe il brand di Nina Ricci nella collezione di abbigliamento propone per primavera estate 2014 abiti di seta adatti per il mare e camiciette e gonne con motivi floreali favolosi. Se stai cercando degli abiti da sera, invece la maison di moda presenta dei capi eleganti in toni decorosi come il nero, il bordeaux, il marrone in diverse sfumature mentre gli abiti da cocktail molto luminosi combinano assieme femminilità e stile romantico perfettamente. Per la scelta delle scarpe e degli accessori estivi la maison Nina Ricci nella collezione primavera estate 2014  suggerisce di indossare dei sandali comodi con il tacco a cuneo o bassi o le zeppe mentre per la sera bisogna mettere rigorosamente il tacco alto in colori brillanti. Nina Ricci con la collezione abbigliamento moda donna Resort 2014 ci delizia con accessori strepitosi: occhiali da sole con grandi sfere luminose, per non parlare delle borse a mano o poshette incantevoli.

 Cosa ne pensi?
Conosci il brand di Nina Ricci, hai mai acquistato qualche capo? Cosa ne pensi di questa collezione primavera-estate 2014? Consiglieresti gli abiti di Nina Ricci ai tuoi amici? Dicci cosa ne pensi lasciando un commento!
Anche qui, a TE il giudizio, trovi i dettagli e consigli sulla moda e ultime tendenze, nelle nostre categorie Abbigliamento moda Donna, è possibile condividere l’articolo (Nina Ricci abbigliamento moda primavera estate 2014 ) sul tuo social network preferito, grazie per aver scelto questo sito e buona navigazione.