Nadine collezione autunno inverno

Nadine-autunno-inverno-pelliccia

Nadine nuova collezione abbigliamento pellicce e abiti moda donna catalogo autunno inverno è pensata per vestire con eleganza una Donna dinamica che non rinunci mai alla propria femminilità.

La serie, particolarmente attenta alle più contemporanee tendenze in fatto di moda, propone capi dallo stile giovane e seducente, in una palette cromatica dominata dal verde che si concede alcune divagazioni verso il nero e il blu elettrico. Abitini e bolero Nadine, lavorati in maglia grezza, sono declinati in un invernale beige, mentre per le amanti del total black spiccano motivi pied de poule tono su tono in grigio antracite.

Quando i capi non sono in tinta unita, ricorre il tema del color block in essenziali disegni grafici che ricordano gli anni ’70. Non mancano nella collezione abbigliamento Nadine magliette e vestaglie in stampe floreali, e abiti in motivi grafici astratti in bianco e nero.

Nadine-abbigliamentoNadine-abbigliamento-autunno-inverno-abito

Tra i capispalla, un giubbino da motociclista di pelle trapuntata si affianca a sensuali eco pellicce blu elettrico, cappottini corti a doppio petto nella stessa sfumatura oppure in nero o in pied de poule, pellicce ecologiche in patchwork dai colori naturali e lucenti giacchine ornate di camei.

Per le donne in carriera ci sono versatili tailleur Nadine giacca-pantalone, mentre per le più sbarazzine non mancano abitini che difficilmente scendono sotto il ginocchio che, durante le giornate più fredde, possono essere portati con leggings rigorosamente neri.

Nadine-collezione-autunno-inverno-2012-2013Nadine-abitino-autunno-inverno

Gli abiti di Nadine spiccano per i drappeggi, mentre le maglie offrono tagli semplici e scivolati, quasi minimalisti.Nadine-collezione-moda-autunno-inverno-2012-2013

Nadine nuova collezione abbigliamento pellicce e abiti moda donna catalogo autunno inverno del marchio milanese fondato da Clemente e Alberto Halfon comprende anche un’ampia scelta di calzature, borse e accessori, solitamente in nero, che completano il look Nadine con eleganza e raffinatezza.