Motivi collezione moda autunno inverno

Motivi-collezione-autunno-inverno-2013

Motivi nuova collezione moda e nuovo catalogo abbigliamento donna autunno inverno reinterpreta i materiali dal tatto soft come mohair, lana e angora. Effetti flock, trame bouclé e spalmati caratterizzano i tessuti, illuminati da strass, borchie e ricami lamé.  Non potrete fare a meno neanche del pizzo, vincente su motivi floreali.

Forme – Motivi nuova collezione moda e nuovo catalogo abbigliamento donna autunno inverno

motivi-collezione-moda-catalogo-autunno-inverno-2013capispalla

La silhouette degli abiti è variegata: le forme pulite e minimali si contrappongono a quelle più opulente di ispirazione gotica. Anche i pantaloni si rinnovano, sia nelle forme che nei dettagli. Allo skinny, ancora molto in voga, si accostano fit ampi e fluidi.

Motivi-moda-autunno-inverno-2013

Stampe – Motivi nuova collezione moda e nuovo catalogo abbigliamento donna autunno inverno

motivi-catalogo-autunno-inverno-2013

Motivi-autunno-inverno-2013

Le stampe si ispirano al mondo romantic noir: disegni “tappezzeria” di impronta barocca si alternano alle micro-geometrie dal gusto “cravatteria”. Allure militari riscoprono nuove silhouette e mix di materiali. Alla ribalta la stampa animalier, proposta in una versione più glamour con stampa cuori.

Colori – Motivi nuova collezione moda e nuovo catalogo abbigliamento donna autunno inverno

Nero, ma anche rosso e colori neutri. E poi tinte pastello, fluo, verde pino e porpora. Novità il grigio, che si accende grazie al verde lime. Eccovi svelati i colori della prossima nuova collezione Motivi moda e nuovo catalogo abbigliamento donna autunno inverno!

Foto del catalogo Motivi

Spero che vi è piaciuto nuovo catalogo Motivi.