Motivi abbigliamento moda catalogo primavera estate

Motivi

Motivi abbigliamento moda catalogo primavera estate foto e prezzi di tutte le proposte come abiti, giubbotti jeans,cardigan,gonne  e camicette. Ebbene sì, il brand Motivi appassiona e ci appassiona: per questa primavera estate  si affaccia con forza di persuasione la vestibilità

leggera e sensuale della donna attenta ai differenti contesti in cui vive, da quello più lavorativo o di studio, ad una ambiente più rilassato, informale o più mondano. E la collezione donna Motivi lo fa sempre con naturalezza e con elementi di distinguibilità, basta osservare la presenza, che sempre più appare diventare un must have per l’abbigliamento della primavera estate,

Mtivi abbigliamento dominata da tessuti leggeri, abiti delicati e sfumature pastello i colori pastello, che sotto forma di stampe floreali e dipinti d’arte animano ogni styling.. Come resistere all’abbigliamento Motivi con il suo catalogo primavera estate? Per alcune non sarà facile: guardiamo assieme le foto degli abiti, delle gonne, maglie e blazer  Motivi e scopriamo il fascino giovane della collezione primavera estate .Motivi prezzi.

Mtivi abbigliamento 2012-mini abitoMtivi abbigliamento 2012-gonna topMtivi abbigliamento 2012-camicetta pantaloni

I prezzi della collezione Motivi primavera estate ? Scopriamoli assieme… Non mancano nel catalogo, come ricordato, abiti per i diversi contesti, come ad esempio maglie o tuniche asimmetriche (39,95 Euro), cardigan traforati (€ 69,95), tuniche con laminature dorate adatte ad evidenziare (prezzo 49,95 Euro), abiti colour-block disegnati per risaltare femminilità e sensualità senza mai eccedere (prezzi intorno ai 60 Euro), giubbotti jeans con catene (€ 69,95), abiti con stampa foulard (circa 60 Euro).

Mtivi abbigliamento 2012-camicetta e jeansMtivi abbigliamento 2012-abito smanicatoMtivi abbigliamento 2012-abito

Niente da obiettare, anche per questa primavera estate  il marchio Motivi raccoglie piacevolmente i desideri delle giovani fashion addicted italiane (e non solo) per portarli in essere. Come non dar ragione agli stilisti che hanno disegnato questa vestibilissima collezione del brand italiano?