Moschino Cheap & Chic abbigliamento primavera estate

Moschino Cheap e Chic abbigliamento primavera estate

Moschino Cheap & Chic collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate il solo guardarla vi trasmetterà solarità e spensieratezza, con i suoi colori vivaci, i temi divertenti e le forme particolari. Stiamo parlando della nuova collezione Primavera Estate realizzata da Moschino Cheap & Chic, un simpatico anticipo delle atmosfere tipiche delle stagioni più calde, presto in arrivo.

Moschino Cheap & Chic collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate forti sono i richiami al mondo della frutta, come un mini abito a fondo rosa con tanti piccoli semi neri, che rimandano ad una gustosa fragola.

Oppure ancora abiti morbidi, bianchi, verde acqua, con stampe a forma di grappolo d’uva o di mela.

Moschino Cheap  Chic abbigliamento primavera estate 2012-3

Moschino Cheap  Chic abbigliamento primavera estate 2012-1Moschino Cheap  Chic abbigliamento primavera estateMoschino Cheap  Chic abbigliamento primavera estate 2012-2

Moschino Cheap & Chic collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate potremmo dire che si tratta di un vero e proprio assaggio della bella stagione e di tutto quello che comporterà. E poi ancora cascate di fiori mescolati a tessuti leggeri e fluttuanti, in nero, bianco, giallo e rosa antico.

Moschino Cheap & Chic collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate forme morbide e mai aderenti che vestono una donna che vuole sentirsi comoda e non ha di certo paura di osare nella scelta dei capi da indossare, restando sempre molto elegante ed originale.

Moschino Cheap & Chic collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate eccentricità frizzante e divertimento, ancora un volta Moschino non ha deluso i suoi adoratori e ha realizzato una collezione che vi lascerà sicuramente senza parole.