Moschino abbigliamento ed accessori primavera estate

Moschino abbigliamento ed accessori primavera estate

Moschino abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate novità ed originalità sono due delle componenti principali che hanno caratterizzato la nuova collezione donna primavera estate di Moschino.

Moschino abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate delle donne che vestono i panni di un elegante ed affascinante torero, con copricapo tipico, assolutamente nero, e giacchino impreziosito da inserti ed applicazioni, oppure trasformato in pelle con stampe colorate.

Abbinati a pantaloni neri dal taglio semplice, a vita alta e aderenti, fin sopra alla caviglia.

Moschino abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate improvvisamente poi si cambia genere e si finisce alle peculiarità provenienti da altri luoghi lontani, come il poncho fatto di frange e perline, in stile navajo. Abbinato a gonne cortissime, che vengono quasi coperte completamente.

Moschino abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-1Moschino abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-3moschino-donna-collezione-primavera-estate-2012Moschino abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-5

Moschino abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate per finire a meravigliosi abiti sottoveste in seta e pizzo, lunghi e sensualissimi. I colori che dominano questa collezione sono essenzialmente i classici bianco e nero, il giallo e qualche spruzzo di rosso intenso e dorato scintillante.

Moschino abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate come sempre Moschino ci mostra le tante sfaccettature di una donna che sa essere elegante, casual e divertente nello stesso tempo, sapendosi adeguare con stile e raffinatezza ad ogni look.

In questa ennesima creazione, l’originalità non manca di certo e rende questa nuova collezione firmata Moschino assolutamente fantastica.