Missoni collezione moda autunno inverno

Missoni collezione moda

Missoni nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Il più grande designer del mondo è la natura e Angela Missoni non ha dubbi scegliendo di servirsi di ciò che essa crea, istituendo un’ideale e proficua collaborazione. Così, applicando le tecniche più note di casa Missoni ai pattern che la natura disegna, si ottiene una collezione autunno inverno che è al tempo stesso molto urbana e assai selvaggia.

Missoni-moda-collezione-autunno-inverno-2012-2013

Missoni nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno le decorazioni così come i colori sono presi a prestiti da legno e pietre, minerali e pellicce. Si tenta la sintesi perfetta tra organico e inorganico, natura e cultura, creazione spontanea e mano dell’uomo, nello specifico caso controllo sartoriale.

Missoni nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno ci sembra che lo scopo sia stato raggiunto, molti capi non sono privi di un certo potere evocativo e di un effetto drammatico che da Missoni, con i suoi colori e le sovrapposizioni cromatiche, in verità non è mai assente.

Missoni-Catalog-Fall-Winter-2012-2013

Foto da Style.com