Miss Sixty collezione abbigliamento primavera estate

Miss Sixty collezione abbigliamentoMiss Sixty collezione abbigliamento moda catalogo e lok book con Belen Rodriguez primavera estate affianca all’iconico e tradizionale denim per la casa di moda abruzzese, lampi di luce smeraldo, corallo e turchese, giallo primario e fucsia fashion che contribuiscono a definire una serie d’abbigliamento dalla personalità moderna e funzionale.

Miss-Sixty-belen-rodriguez-5


Miss Sixty collezione abbigliamento moda catalogo e lok book con Belen Rodriguez primavera estate i capi paiono attingere agli stilemi del design italiano degli anni ’60 e ’70, utilizzando però modernissime finiture e tecno-tessuti dalla vestibilità perfetta.
Miss Sixty collezione abbigliamento moda catalogo e lok book con Belen Rodriguez primavera estate tra gli abiti, l’aderente modello Cyrelle in nero è decorato posteriormente da preziosi ricami in tinta, mentre l’orientaleggiante Uma in rosso associa romantiche ruches a una vestibilità d’ispirazione orientale.

Miss Sixty per la Primavera Estate 2012-2
Lorelie è uno svolazzante miniabito a pieghe cinturato in vita, invece Paola è una provocante jumpsuit con la parte superiore a vela e i pantaloni a zampa di leggerissimo denim.
Miss Sixty collezione abbigliamento moda catalogo e lok book con Belen Rodriguez primavera estate il denim, in finiture più consistenti è usato anche negli iconici jeans Sloane, nella camicia da bad girl New Darya, negli shorts Bi-Charlotte e negli originali pantaloni zippati lateralmente con finitura in nero consunto, Rex.
I cinque tasche Sloane e gli shorts Bi-Charlotte, disponibili anche in verde smeraldo, possono essere accompagnati dalla sensuale giacchetta in nero Brianna, dal top decorato di ruches Alycia, dalla canotta scollata Gaynor o dalla maglia traforata in giallo Tijuan.
Miss Sixty collezione abbigliamento moda catalogo e lok book con Belen Rodriguez primavera estate la serie si completa con la giacca ricamata Cross, con gli shorts borchiati Metty e con i jeans Poker, entrambi finiti in denim azzurro, lavato e consumato strategicamente.

Miss-Sixty-belen-rodriguez-2Miss Sixty per la Primavera Estate 2012Miss Sixty per la Primavera Estate 2012-1
 Miss Sixty collezione abbigliamento moda catalogo e lok book con Belen Rodriguez primavera estate ai piedi si fanno notare le decolleté di raso Olyvia, i sandaloni Holly, le calzature Isolde e le zeppe con la suola di sughero Beatrice e Kimberly.
Miss Sixty collezione abbigliamento moda catalogo e lok book con Belen Rodriguez primavera estate i accessori  tra le borse, il must-have è l’handbag Farah in cuoio ornato da borchie e applicazioni metalliche, da alternare alla preziosa cartella Irela stampata a struzzo.

La musa ispiratrice di Miss Sixty si conferma essere la splendida Belén Rodríguez, che ha posato in una sensuale campagna pubblicitaria, tra soffusi giochi di luce.