Milla Jovovich per Marella collezione autunno inverno

Milla-Jovovich-per-Marella-collezione-autunno-inverno-2012-2013

Milla Jovovich stylista per Marella nuova collezione abbigliamento autunno inverno. Le capsule collection attirano sempre una certa attenzione di pubblico e critica e sicuramente questa che vi presentiamo oggi non farà eccezione soprattutto visto anche la celebre matita che in quest’ occasione firma la collezione.

Milla Jovovich stylista per Marella nuova collezione abbigliamento autunno inverno tra le tantissime novità troveremo nei negozi Marellaanche una interessantissima novità firmata da un’ attrice/modella di calibro internazionale, una grande stella del cinema hollywoodiano ovvero Milla Jovovich.

L’attrice molto stimata dal grande pubblico grazie anche alle celebri pellicole che l’ hanno vista protagonista, tra le tante ricordiamo la saga ispirata al videogame Resident Evil, ha dato libero sfogo al proprio estro creativo disegnano in collaborazione con Marella una speciale collezione di abbigliamento ed accessori che troveremo nei negozi del brand quest’ inverno.

Per la bellissima Milla non è comunque la prima esperienza come da designer in questo settore ma già in passato l’ abbiamo ammirata alle prese con una serie di borse che sono state realizzate in collaborazione con Tommy Hilfilger per uno scopo però solidale.

 

cappotti-animalier-milla-marella

 

milla-marella-autunno-inverno-2012-2013

Già in quell’ occasione aveva dimostrato un notevole talento tant’è che l’ ha spinta a non rifiutare l’ offerta fatta dal brand ma piena di entusiasmo si è lanciata in questo nuovo progetto, decisamente più impegnativo del primo e che sicuramente darà soddisfazione visto anche le prime foto della campagnache vede lei stessa protagonista.

Milla Jovovich stylista per Marella nuova collezione abbigliamento autunno inverno, la speciale capsule collection Milla+Marella si presenta con un look frizzante, dinamico al di là dei classici schemi che spesso stancano le fashion addicted che vogliono qualcosa in più e proprio grazie ai capi protagonisti di questa collezione possono regalare al proprio guardaroba quel tocco in più per un perfetto ma soprattutto glamour autunno inverno.

trench-viola-milla-marella

La collezione disegnata dall’ attrice è ricca di capi interessanti che spaziano soprattutto tra trench, blazer, giacche in pellema anche abiti e top in seta, pantaloni aderentissimi proposti per l’ occasione in versione ecopelle ed anche lana con i motivi che naturalmente seguono i trend stagionali.

Cosa ne pensate di questa novità propostaci da Marella che ha visto stilista d’ eccezione la splendida Milla Jovovich per la sua nuova collezione?