Meltin’Pot collezione abbigliamento primavera estate

Meltin’Pot lancia la sua nuova collezione abbigliamento moda Primavera/Estate 2012 con un energico video che cattura lo spirito libero dell’estate: TUNE INTO SUMMER (Sintonizzati con l’Estate).

MeltinPot collezione moda abbigliamento primavera estate 2012-1

Il video mostra “a colori” il vero denim di Meltin’Pot e trasuda l’eterna forza dell’estate. I migliori outfit della collezione abbigliamento moda Meltin’Pot Primavera Estate 2012 sono presentati con un’energia dirompente, dinanzi al vigoroso concerto dei Melomanics, la promettente band sullo sfondo.

Meltin’Pot collezione moda abbigliamento primavera estate 2012 prosegue l’eccitante viaggio di Meltin’Pot nello sviluppo del prodotto, che ha sempre rappresentato il DNA del brand. La ricerca è estremamente visibile non solo nella celebrata MP001 Utility Section, dall’anima denim autentica quanto innovativa, ma anche nella collezione Workshop che include la proposta d’ispirazione Yacht Master. Meltin’Pot collezione moda abbigliamento primavera estate 2012 il design dell’originale workwear è rinnovato per far rivivere la magia dei “bei vecchi tempi“.  La Meltin’Pot collezione moda abbigliamento primavera estate 2012 Yacht Master è dedicata al dandy contemporaneo, che si muove con disinvoltura e gusto nella scena urbana.Meltin-Pot-Primavera-Estate-2012

Meltin’Pot collezione moda abbigliamento primavera estate 2012 è la vera interpretazione femminile della man collection, grazie all’influenza del design e dei temi sviluppati ma con un appeal inconfondibile e armonioso: una proposta di pezzi perfetti, confortevoli e sexy, per la stagione calda.