Max Mara collezione Safari primavera estate 2013

Max-Mara-collezione-Safari-primavera-estate-2013

Max Mara collezione moda donna Safari catalogo primavera estate 2013. Safari con divagazioni sportswear per la collezione Max Mara per  2013 le silhouette allungate di gonne tubolari e pants stretti sono bilanciate da trench e sahariane over. Cult di stagione, il patch di maculato e plaid Masai.

Collezione Max Mara per  2013 ha il profumo di un safari sotto il sole caldo della Savana con divagazione nella dimensione sportswear, tema altrettanto caro alla casa di moda emiliana.

max-mara-primavera-estate-2013

Ragazze Max Mara , volutamente caratterizzate nei tratti, hanno i volti incorniciati da fasce turbanti. Incedono su sandali in pelle animalier, fasciate in gonne tubolari ferme sotto il ginocchio. A fare da contraltare a una silhouette più accentuata sulla parte superiore del corpo. Coperta da trench, sahariane leggere come camicie, rivisitate da inserti di tessuti tecnici e dalle spalle accentuate. Prints floreali e tessuti maculati convivono con plaid Masai in un patchwork che può apparire azzardato. Controbilanciato però dai toni neutri delle terra: il marrone bruciato, il testa di moro, il beige e il cammello. Jumpsuit o pantaloni lineari stretti alla caviglia completano gli outfit di queste esploratrici eleganti.