Max&Co primavera estate 2017 collezione abbigliamento

Max e Co primavera estate 2017 nuova collezione abbigliamento di ispirazione californiana con un spirito rock-n-roll.

Max&Co primavera estate 2017 nuova collezione abbigliamento di ispirazione californiana con un spirito rock-n-roll.

MaxCo 2017

Per la primavera estate 2017 nel catalogo Max&Co, c’è un atmosfera rilassata i tessuti fluidi si mescolano con graffette marche Milano “per creare sagome più languide e leggeri, al fine di catturare l’essenza della quintessenza.

MaxCo abbigliamento primavera estate 2017

Con un atteggiamento costa occidentale in mente, facilità è al centro della collezione.

MaxCo primavera estate 2017 collezione abbigliamento

Rilassata e versatile, pezzi facilmente transizionali, per esempio; gonne a campana, chemisier, spazzano le maxi gonne e maglie a taglio vivo forniscono una sensazione di lusso bohemien, mentre si adattano con i pantaloni gessati, presenti sia in jersey che lino, mostrando i corpetti in seta morbidi dando un po ‘di qualcosa per tutti i gusti.

MaxCo primavera estate 2017

La tavolozza dei colori è considerata ‘luminosa e ariosa’ ha lo scopo di mostrare i colori che sembrano essere stati arricchiti dal sole della California. Sky-blu, gialli sole, i bianchi luminosi e metallici portano la vita a neutri colori sabbia e le basi grigie, mentre colpiscono le stampe vivaci (in particolare una serra floreale) del palcoscenico principale su molti dei pezzi più femminili per la primavera estate 2017 di Max&Co .

MaxCo vestiti primavera estate 2017

MaxCo primavera estate 2017 catalogo

Scoprire la collezione di abbigliamento Max&Co primavera estate 2017, all’interno della quale, siamo sicure, troverai il tuo prossimo capo che non rinunceresti per questa l’estate.