Max&Co. nuova collezione abbigliamento e borse moda donna catalogo primavera estate, all’insegna di colore e tendenza troverete dei modelli davvero interessanti come questi che abbiamo visto nella Max&Co collezione moda autunno inverno e nella staggione scorsa Max & Co moda abbigliamento Graphic primavera estate Silhouette ben costruite e appeal androgino. Un modo nuovo e potente di intendere la femminilità.
Max&Co. nuova collezione abbigliamento e borse moda donna catalogo primavera estate marca con i segni incisivi la svolta a una nuova stagione di stile. Disegni che sfidano i grafismi metropolitani, creando nuove geometrie. Silhouette Max&Co. costruite su proporzioni esatte e forme equilibrate. Motivi optical per inaspettati total look, con giochi micro-macro o positivo-negativo. Rigorosamente in bianco e nero.
Contrasti ben calibrati: allure maschile e attitudine femminile, disegni grafici e volumi avvolgenti. Soprabito di cotone double Galles e décolletées con plateau. Si rivela chic-con-carattere la stampa che incrocia righe e quadri sul tubini in cady stretch. Complementi di stile: cerchietto a pois e ballerine con zeppa. Max&Co. brand amato da moltissime donne per le proposte di tendenza e qualità ad un prezzo tutto sommato accessibile il colore è senza dubbio il protagonista abbinato spesso a fantasie e giochi di mix&match .
Max&Co. nuova collezione abbigliamento e borse moda donna catalogo primavera estate tra i modelli di borse Max&Co primavera estate 2013 che vi segnaliamo trovate l’handbag a cartella, di tendenza per la stagione ma soprattutto le maxi bag supercolorate.
Tra le altre proposte vi segnaliamo i modelli Hobo Max&Co primavera estate che vi permetteranno di portare tutto con voi senza tralasciare la tendenza e il lato glamour del look. Tra le fantasie vi segnaliamo quelle optical, a quadretti e a fiori assolutamente in linea con le tendenze primavera estate.
Se non volete passare inosservate poi non lasciatevi sfuggire le clutch Max&Co. in tonalità fluo come quella gialla che potete sfogliare nella nostra gallery.