Marni collezione moda autunno inverno

Marni collezione moda

Marni collezione moda abbigliamento ed accessori donna catalogo autunno inverno. Grande successo per la collezione autunno inverno di Consuelo Castiglioni, che ha realizzato capi minimal e di design per la gioia di tutte le modaiole fan del marchio.

La silhouette è pulita e precisa dalla vita scivolata segnata da cinture molto basse.

Marni collezione moda abbigliamento ed accessori donna catalogo autunno inverno. Rosso intenso, azzurro, nero, avorio, ocra, diverse sfumature di marrone: la collezione di Marni per l’Autunno Inverno è un’esplosione di colori puliti, decisi. Così come le linee sono pulite, decise, essenziali, con cappe avvolgenti, pantaloni fermi alla caviglia e abiti scultura. Color blocking, se non fosse un termine fin troppo abusato, è la cifra di questa collezione: a modo suo, con tonalità di colori di certo inconsueti e fuori dall’ordinario. Ma non mancano le fantasie, vero tratto distintivo del marchio.

MARNI-collezione-abbigliamento-autunno-inverno-2013MARNI-moda-abbigliamento-autunno-inverno-2013

MARNI-autunno-inverno-2013

 

 

 

 

 

 

 

Marni collezione moda abbigliamento ed accessori donna catalogo autunno inverno. Completano le mise borse a mano a scatola e bauletti rigidi, occhiali over e platform di lacca in velluto. Gli abiti e le lunghezze si fermano al ginocchio per abiti e gonne, mentre i pantaloni lasciano scoperte le caviglie. Tra i materiali sorprende l’uso delle vernici (visto in molte passerelle), oltre ai tessuti più consueti per la stagione invernale come lana, pelliccia, pelle e feltro. Per la sera gli abiti hanno ampie maniche a pagoda, e gli abiti si gonfiano sui fianchi, con decorazioni oro che diventano parte integrante degli abiti.