Marella collezione moda autunno inverno

Marella-pizzi-e-merletti-autunno-inverno-2013

Marella nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Ritratti di una Sicilia del Gattopardo: sontuosa, opulenta, aristocratica, affascinante, generosa, come solo questa terra sa esserlo.

Ritratti in bianco e…nero…

Nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Ricami “scolpiti” su pizzi, neri come la pietra lavica, neri come l’ossidiana, neri…incastonati di corallo.

La nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo. Corallo rosa di Sciacca su preziosi ricami da corredo per abiti da matrimonio come nella migliore tradizione dell’Isola, su piccoli corsetti poggiati su ampie gonne dall’infinita leggerezza…a ricordare l’abito da ballo indossato da una incantevole Claudia Cardinale…

 

Un tributo alla Sicilia più bella narrata da Giuseppe Tomasi di Lampedusa e sapientemente interpretata nel cinema dal grande Luchino Visconti nel 1963.

Nella ricorrenza del 50° anniversario Marella Ferrera dedica la sua Collezione ad uno dei temi a lei più cari.

Foto : Marella nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo

Marella-moda-donna-autunno-inverno-2013Marella-moda-autunno-inverno-2013Marella-catalogo-autunno-inverno-2013Marella-autunno-inverno-2013

 

Novità Marella

Uno per tutti, tutti per uno: All in One – ultimo nato di casa Marella – è un imbottito che si adatta a alle esigenze più disparate, grazie ad una carattere decisamente trasformista.

Un solo capo per stare al caldo tutto l’inverno: ci ha pensato Marella, con il suo ultimo sorprendente progetto speciale. All in One è un piumino leggero e caldissimo, con una marcia in più nel design  rivoluzionario: composto da diversi pezzi, da combinare a piacere, si trasforma grazie ad un ingegnoso sistema di cerniere.

Così, in un batter d’occhio, è possibile trasformare il gilet trapuntato per andare incontro ai primi freddi in un giaccone perfetto per i rigori di gennaio, oppure in una over sportivo e avvolgente…  E, per completare il total look Marella , ci sono anche un collo di pelliccia e una cintura-gioiello: accessori indispensabili  per impreziosire il capo tecnico e renderlo adatto anche alla sera.